Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

La 94^ Tre Valli Varesine – Gran Premio Regio Insubrica che la Società Ciclistica Alfredo Binda è pronta a proporre giovedì 18 settembre avrà dei colori particolari: l’azzurro e i colori dell’iride.

Una “Tre Valli” tra l’azzurro e i colori dell’iride

La 94^ Tre Valli Varesine – Gran Premio Regio Insubrica che la Società Ciclistica Alfredo Binda è pronta a proporre giovedì 18 settembre avrà dei colori particolari: l’azzurro e i colori dell’iride.

L’azzurro è quello della Nazionale Italiana che verrà svelata dopo l’arrivo della corsa a Varese quando nella sala stampa allestita presso la prestigiosa Camera di Commercio di Varese il Commissario Tecnico Davide Cassani annuncerà i nomi degli undici alfieri azzurri per il Campionato del Mondo di Ponferrada di domenica 28 settembre. E i colori dell’iride iberico non possono non riportare al mondiale di Varese con la gara di giovedì che percorrerà per buona parte il circuito iridato del 2008.  Dei sedici pre selezionati per il mondiale dieci saranno in corsa nella gara varesina: Damiano Caruso (Cannondale), Sonny Colbrelli (Bardiani Csf), Enrico Gasparotto (Astana), Vincenzo Nibali (Astana), Giacomo Nizzolo (Trek), Filippo Pozzato (Lampre Merida), Matteo Trentin (Omega Quick Step), Alessandro Vanotti (Astana), Giovanni Visconti (Movistar) e Edoardo Zardini (Bardiani CSF).  In gara ci saranno 23 formazioni per 184 concorrenti in rappresentanza di tutti i Continenti e di 28 Nazioni, una manifestazione internazionale a tutti gli effetti. L’appuntamento per gli sportivi per le operazioni preliminari e la partenza è a Luino, sulle sponde del Lago Maggiore, da dove la gara scatterà alle ore 11.15. La corsa transiterà nelle tre valli: Valcuvia, Valganna  e Valceresio prima di giungere nella città giardino per lo spettacolare circuito finale, da ripetere per dieci volte, con l ’arrivo posto dopo 200 chilometri di gara nella centralissima Piazza Monte Grappa a Varese attorno alle ore 16.30. Dalle ore 15 si accenderanno le telecamere della Rai per la diretta televisiva, prevista su RAI3 e RaiSport2, di due ore, dalle ore 15 alle ore 17.

Queste le formazioni in gara:WORLDTOUR: Astana, Cannondale Orica GreenEdge e Lampre Merida . Nazionale Italiana. PROFESSIONAL Androni Venezuela, Bardiani CSF, Bretagne Sèchè, Caja Rural, CCC Polsat, MTB Qhubeka, Neri Sottoli Alè, Rusvelo, Team Colombia, Team Netapp, Topsport Vlaanderen e Wanty Gobert Group. CONTINENTAL Area Zero, Marchiol Emisfero, MG Kvis Wilier, Nankang Fondriest,  Team Idea e Vega Hotsand.

Tutte le notizie sulla 94^ Tre Valli Varesine – Gran Premio Regio Insubrica sono disponibili su: www.trevallivaresine.com

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow