Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Dopo soltanto un anno di attività nella categoria Juniores, Città dei Campionissimi – Tre Colli rompe gli indugi e programma un 2015 ad alto livello agonistico.

C.S. CITTA’ DEI CAMPIONISSIMI – 3 COLLI: si lavora per un 2015 ad alto livello

Dopo soltanto un anno di attività nella categoria Juniores, Città dei Campionissimi – Tre Colli rompe gli indugi e programma un 2015 ad alto livello agonistico.

 

Nel 2014, già nel primo mese di corse, è arrivato il primo successo al “Criterium Internazionale di Montecarlo”. Nelle settimane successive, il Team novese è stato  invitato  a partecipare a quattro competizioni internazionali e a due corse a tappe nazionali. Per una squadra neonata, una grandissima soddisfazione.

Oggi, “Città dei Campionissimi”, è leader in regione. La sinergia con il prestigioso sodalizio “Delio Gallina” ha portato sicuramente un valore aggiunto in capacità, consapevolezza dei propri mezzi ed una gran voglia di crescere. Il prossimo, ambizioso, obiettivo è infatti quello di salire nel gruppo delle squadre di rilievo nazionale. Traguardo raggiungibile solo  programmando e lavorando con la volontà e la consapevolezza di voler offrire sempre e solo il meglio ai propri atleti.

Gli sponsor, Persone ed Aziende veramente appassionate e affidabili anche in proiezione futura, con incrementi di sponsorizzazioni e pianificazione triennali,  hanno reso possibile una prossima fusione e/o  un abbinamento”  fra  “Città dei Campionissimi” ed un’altra Società ciclistica leader a livello nazionale.

Lo stesso Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana, nella ferrea volontà di rilanciare una provincia ciclisticamente, da troppo tempo, lontana dalla propria storia, sostiene formalmente questa iniziativa.

Per “Città dei Campionissimi” sono giorni di febbrili contatti con gli atleti e le figure tecniche di supporto per costruire un organico di prim’ordine.

Gli atleti, unico vero patrimonio della Società. Grazie a questa considerazione la “Città dei Campionissimi” ha deciso di tutelarsi e tutelare i propri ragazzi, adottando,  già dal prossimo inverno,  un rigido protocollo medico per allontanare, in modo radicale, l’ombra del triste fenomeno del doping sportivo.

Il progetto 2015 impegnerà duramente il Sodalizio giallo-verde: oltre all’evidente aumento delle risorse economiche investite, al già accennato potenziamento di organico, si stanno definendo tutti  i dettagli logistici, il  parco ammiraglie e, soprattutto l’aspetto della comunicazione.

Nella stagione 2015, Città dei Campionissimi sarà presente nelle corse su tutto il territorio nazionale, anche con due formazioni distinte. 

Crediamo sia un ottimo metodo per aumentare esperienza, ma soprattutto  il raggio di visibilità e la relativa diffusione mediatica dei nostri sponsor.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow