Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Lo spettacolo del 39° Gp Sportivi di Poggiana è alle ormai alle porte e nella Marca Trevigiana tutto è pronto per Domenica 10 Agosto quando alle ore 13:00 si alzerà il sipario sul palcoscenico della prestigiosissima Classica dell’estate targata Asolo Bike Poggiana.

Gp Poggiana: poche ore al via!

Lo spettacolo del 39° Gp Sportivi di Poggiana è alle ormai alle porte e nella Marca Trevigiana tutto è pronto per Domenica 10 Agosto quando alle ore 13:00 si alzerà il sipario sul palcoscenico della prestigiosissima Classica dell’estate targata Asolo Bike Poggiana.

 

Ai nastri di partenza della corsa U23 si schiereranno ben 33 formazioni, tra le quali figurano ben 6 nazionali, ciascuna delle quali potrà contare su sei atleti. Un cast internazionale senza eguali per la #Starscombat di Riese Pio X che potrà ammirare la battaglia a colpi di pedale tra i migliori U23 al momento in circolazione.

Il borsino della vigilia vede in cima alla lista dei favoriti il campione italiano Simone Sterbini (Palazzago), che tenterà di emulare il successo avvolto nel tricolore come fatto da Andrea Zordan nel 2013. Al proprio fianco potrà contare sul solido passista ucraino e compagno di squadra  Marlen Zmorka. La Zalf-Desirèe-Fior, padrona di casa e dominatrice della scrorsa edizione, risponde invece con il vincitore della Bassano-Monte Grappa, Simone Andreetta, e lo spunto veloce di Andrea Toniatti fresco trionfatore sul traguardo di Felino. Tra gli astri nascenti del ciclismo U23 al via del 39° Gp Poggiana fari puntati anche su Iuri Filosi e Giulio Ciccone del Team Colpack, oltre a Luca Chirico portacolori della Mg Kvis Trevigiani, ed il fratello d’arte Antonio Nibali (Mastromarco). Tra gli stranieri in cerca di gloria nel Bel paese la truppa kazaka formata dal trio Ayazbayev – Maidos – Kozhatayev, e l’australiano Robert Power. I 176 chilometri in programma con i ripetuti saliscendi sul circuito di Monfumo sui colli Asolani sarà il teatro di battaglia senza esclusione di colpi, e dallo spettacolo della corsa trevigiana la tradizione vuole che emerga sempre un atleta di “Marca”, con la stoffa per il mondo del professionismo.

Il 39° Gp Sportivi di Poggiana e tutta l’Asolo Bike capitana da Giampietro Bonin fissano l’appuntamento con appassionati e addetti ai lavori sulle strade della spettacolare #Starscombat di Domenica 10 agosto, con partenza in programma alle ore 13:00. Per tutte le informazioni e le curiosità è già on-line il nuovo sito web www.gppoggiana.it con rinnovata veste grafica per l’edizione stellare del 2014. Per chi invece non potesse portarsi a bordo strada per incitare i campioni del domani, sarà possibile seguire la diretta LIVE sulle pagine virtuali di Ciclismoweb.net, a partire dalle 12.30. Impossibile perdersi la #Starscombat del Gp Poggiana, la sfida che forgia i campioni del domani!

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow