Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Ancora una manciata di giorni d’attesa e Domenica 10 Agosto alle ore 13:00 sventolerà la bandiera dello start del 39° Gp Sportivi di Poggiana, che darà vita all’attesa #Starscombat sulle strade della Marca Trevigiana.

Pochi giorni al GP Poggiana: saranno 33 le squadre in gara

Ancora una manciata di giorni d’attesa e Domenica 10 Agosto alle ore 13:00 sventolerà la bandiera dello start del 39° Gp Sportivi di Poggiana, che darà vita all’attesa #Starscombat sulle strade della Marca Trevigiana.

 

L’elite del ciclismo U23 sarà infatti al via della Classica griffata Asolo Bike Poggiana di Giampietro Bonin, prova di caratura internazionale che vedrà schierarsi ai nastri di partenza ben 33 formazioni tra le quali 6 nazionali provenienti da tutto il mondo: Argentina, Australia, Germania, Giappone, Kazakistan e Russia. Quasi un mondiale su due ruote la corsa di Riese Pio X.

Saranno quindi circa 200 gli atleti che si appiccicheranno il dorsale sulla maglia dandosi battaglia sulle infuocate strade della Marca, terra di grande ciclismo, lungo i 176 km in programma con culmine della corsa sul selettivo circuito di Monfumo, con le ascese al suggestivo centro storico di Asolo e le scalate al muro dei colli Asolani: il Mostacin.

Lo scorso anno sul traguardo sfrecciò un lampo tricolore, il campione italiano Andrea Zordan al termine di una corsa dominata dalla Zalf-Desirèe-Fior padrona di casa e della gara. Nel 2014 sarà ancora una volta lotta tra le promettenti stelle del firmamento U23. Domenia 10 agosto, nella giornata di San Lorenzo, nella Poggiana devota al santo patrono San Lorenzo, sarà pioggia di stelle, spettacolo su due ruote: #Starscombat!

Le 33 formazioni iscritte al 39° Gp Sportivi di Poggiana:

TEAM PALA FENICE A.S. D.

ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

CYCLING TEAM FRIULI

TEAM COLPACK

S.C. VALLE SERIANA – CENE A.S.D.

GAIAPLAST MAGLIFICIO L.B. BIBANESE

TEAM EVENT SOULLIMIT-CYBERTEAM ASD

GAVARDO TECMOR A.S.D.

A.S.D. CYCLING TEAM VALCAVASIA

GALLINA COLOSIO EUROFEED A.S.D

MARCHIOL EMISFERO

ASD GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI MERIDA

MG KVIS WILIER TREVIGIANI NORDA

SELLE ITALIA-CIEFFE-URSUS

U.S. F. COPPI GAZZERA VIDEA

AS MASTROMARCO DOVER

A.S.D. CICLISTI PADOVANI 2011

CICLISMO 2000

ARGENTINA SQUADRA NAZIONALE

AUSTRALIA NATIONAL TEAM

GERMAN NATIONAL TEAM

GOURMETFEIN SIMPLON

ITERA – KATUSHA RUSSIA

JAPAN NATIONAL TEAM

NATIONAL KAZAKHSTAN

RADENSKA – KUOTA

S.MARINO GFDD ALTOPACK ASD

TEAM ROTH-FELT SVIZZERA

TIROL CYCLING TEAM

UNION RAIFFEISEN RADTEAM TIROL

FUTURA TEAM ROSINI

MLP TEAM BERGSTRASSE

TEAM NAMED FERROLI 

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow