Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sono quattro le maglie di classifica del 51° Giro ciclistico internazionale Valle d'Aosta / Mont Blanc, in programma dal 16 al 20 luglio prossimi. Realizzate da Mstina (www.mstina.it), premieranno i vincitori delle quattro speciali classifiche della corsa.

La maglia gialla, che come da tradizione spetterà al leader della corsa, è sponsorizzata dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta (www.lovevda.it).

La maglia a pois verdi, legata alla speciale classifica degli scalatori, è sponsorizzata dalla prestigiosa azienda italiana Selle Italia (www.selleitalia.com).

Presentate le maglie del 51° Giro della Valle d’Aosta

Sono quattro le maglie di classifica del 51° Giro ciclistico internazionale Valle d’Aosta / Mont Blanc, in programma dal 16 al 20 luglio prossimi. Realizzate da Mstina (www.mstina.it), premieranno i vincitori delle quattro speciali classifiche della corsa.

La maglia gialla, che come da tradizione spetterà al leader della corsa, è sponsorizzata dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta (www.lovevda.it).

La maglia a pois verdi, legata alla speciale classifica degli scalatori, è sponsorizzata dalla prestigiosa azienda italiana Selle Italia (www.selleitalia.com).

 

La maglia bianca, che porta i colori del Cicli Tessiore, è riservata al leader della classifica a punti.

La Maglia bianco-rossa, infine, vestita dal leader degli sprint catch, è sponsorizzata dal Consiglio Generale della Haute Savoie (http://www.cg74.fr).

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow