Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Si è concluso oggi in una Brescia gremita di gente uno dei Giri d’Italia meteorologicamente più freddi di sempre. Il successo è andato al corridore più forte, Vincenzo Nibali, che ha dimostrato di meritare la vittoria su ogni terreno. A cronometro non ha perso troppo e in salita ha distribuito schiaffi a tutti i suoi avversari.

Nibali ha vinto il Giro, il popolo ciclistico sogna con il campione messinese

Si è concluso oggi in una Brescia gremita di gente uno dei Giri d’Italia meteorologicamente più freddi di sempre. Il successo è andato al corridore più forte, Vincenzo Nibali, che ha dimostrato di meritare la vittoria su ogni terreno. A cronometro non ha perso troppo e in salita ha distribuito schiaffi a tutti i suoi avversari. Sul secondo gradino del podio il colombiano Henao, mentre sul terzo è salito  Cadel Evans che ha resistito agli attacchi di Michele Scarponi. Nella tappa odierna, nuova volata e nuovo successo di Cavendish che ha così conquistato anche la maglia rossa.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow