Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Giro è di Vincenzo Nibali, avevamo già capito che era in grande condizione, oggi abbiamo capito che solo la sfortuna potrà togliere al messinese la corsa rosa edizione 2013. Fino ad oggi ha giocato: a Bardonecchia ha lasciato via libera a Santambrogio, sul Galibier ha consentito alla fuga di Visconti di arrivare al traguardo, una serie di tattiche per tessere alleanze, ma oggi difronte al cronometro non si può mentire e il netto successo nella Mori – Polsa conferma che il più forte è lui e che nei prossimi giorni potrebbe addirittura incrementare il suo vantaggio.

Lo sentenzia anche il cronometro: Vincenzo Nibali è il padrone del Giro

Il Giro è di Vincenzo Nibali, avevamo già capito che era in grande condizione, oggi abbiamo capito che solo la sfortuna potrà togliere al messinese la corsa rosa edizione 2013. Fino ad oggi ha giocato: a Bardonecchia ha lasciato via libera a Santambrogio, sul Galibier ha consentito alla fuga di Visconti di arrivare al traguardo, una serie di tattiche per tessere alleanze, ma oggi difronte al cronometro non si può mentire e il netto successo nella Mori – Polsa conferma che il più forte è lui e che nei prossimi giorni potrebbe addirittura incrementare il suo vantaggio. La tappa di domani è stata completamente sconvolta dalla neve, annullati Gavia e Stelvio inseriti Tonale e Castrin, salite meno impegnative, ma che, ne siamo certi, non muteranno lo spettacolo offerto dai corridori.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow