Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Che al “Processo” e alla RAI siano tutti buonisti e refrattari ad ogni tipo di polemica lo si era capito da un pezzo, ma oggi si è toccato veramente il fondo. La polemica del giorno, anche aiutata dal giorno di riposo, è la lite scoppiata tra i Reverberi, e forse non solo, e alcuni corridori tra cui Filippo Pozzato. Tutti i protagonisti, chi con più chi con meno dettagli e vigoria, confermano la lite.

Giro in TV 12: In gruppo litigano e si insultano, ma per il “Processo” c’è solo il “bianco e nero”

Che al “Processo” e alla RAI siano tutti buonisti e refrattari ad ogni tipo di polemica lo si era capito da un pezzo, ma oggi si è toccato veramente il fondo. La polemica del giorno, anche aiutata dal giorno di riposo, è la lite scoppiata tra i Reverberi, e forse non solo, e alcuni corridori tra cui Filippo Pozzato. Tutti i protagonisti, chi con più chi con meno dettagli e vigoria, confermano la lite. Ci sarebbe materiale a sufficienza per farci tutta la puntata e invece, tutto viene smorzato sul nascere senza intingere neanche un po’ il biscotto nel latte. Crediamo sia il primo caso nella storia del giornalismo in cui i protagonisti di una vicenda la confermano e che a smentirla è il giornalista.

Lo abbiamo già detto, il “Processo” in realtà non “processa” mai nessuno, si parla di argomenti insipidi. Non sappiamo quale sia la loro strategia. Quest’anno la RAI ha cancellato l’interazione “social”, in effetti per farla come la facevano loro hanno fatto bene a cancellarla, ma lo scopo del “social” è proprio quello di testare in tempo reale il volere del pubblico e andare a indirizzare la trasmissione nella direzione desiderata dai telespettatori.

Non ce ne voglia il buon Beppe Conti, ma tra tutti i nostri contatti non abbiamo mai trovato nessuno, e sottolineiamo nessuno, dibattere o anche solo parlare del cosiddetto “bianco e nero”. E’ più probabile che sbaglino migliaia di appassionati o che Beppe Conti sia presuntuoso ? Noi una risposta ce l’abbiamo.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow