Parla lodigiano la quarta prefinalista nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. La vincitrice dell’ultima settimana di votazione sul sito www.missciclismo.it è infatti Isabel Bragalini, ventunenne lodigiana di Castiglione d’Adda.

Isabel nella vita lavora come impiegata nell’attività di famiglia, un negozio di elettrodomestici e di impianti di ricezione video satellitari e terrestri, occupandosi della gestione e della vendita. Si descrive come sognatrice, testarda e solare, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una fotomodella.

In attesa dell’inizio delle Selezioni Territoriali, proseguono le votazioni online, attraverso il sito internet www.missciclismo.it è infatti possibile votare la propria preferita e proiettarla alla prefinale di ottobre che ammetterà 44 bellissime.

In classifica generale, che ricordiamo tiene conto di tutte le votazioni escludendo le concorrenti già qualificate, resta leader la domese Giulia Laporta Parsaei che precede la bolognese Laura Piovani e la milanese Angelica Meldo.