Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Claudio Santi, ieri, ha chiesto al Presidente Di Rocco e alla Segretaria Gabriotti lumi sulle modalità di voto e sulla possibilità per i candidati alla presidenza di fare un intervento per spiegare ai delegati il loro programma elettorale. Oggi, un altro candidato alla presidenza, Rocco Marchegiano, ha scritto agli altri cinque candidati per proporre quale presidente di Assemblea il presidente del comitato Sardegna Salvatore Meloni, che a detta di tutti è un dirocchiano doc, ma persona corretta e rispettosa dei regolamenti e della democrazia federale.

Presidente di assemblea: Marchegiano propone il sardo Meloni. Di Rocco sarà d’accordo ?

Claudio Santi, ieri, ha chiesto al Presidente Di Rocco e alla Segretaria Gabriotti lumi sulle modalità di voto e sulla possibilità per i candidati alla presidenza di fare un intervento per spiegare ai delegati il loro programma elettorale. Oggi, un altro candidato alla presidenza, Rocco Marchegiano, ha scritto agli altri cinque candidati per proporre quale presidente di Assemblea il presidente del comitato Sardegna Salvatore Meloni, che a detta di tutti è un dirocchiano doc, ma persona corretta e rispettosa dei regolamenti e della democrazia federale. Staremo dunque a vedere se Di Rocco accetterà la proposta di Marchegiano per quello che sarà in assoluto il ruolo più importante e delicato il prossimo 12 gennaio.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow