Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Carlo Franco è il nuovo presidente del Comitato Regionale Valle d’Aosta. Come avevamo previsto, Natale Dodaro non ce l’ha fatta nonostante la discesa in campo di Renato Di Rocco che ha sempre indicato come il suo candidato e che proprio ieri lo ha portato in Valle d’Aosta per la presentazione di un DVD e che questa mattina dalle pagine della Stampa edizione di Aosta si augurava una vittoria di Dodaro.

Nuova sconfitta per Di Rocco, in Valle d’Aosta Dodaro va KO

Carlo Franco è il nuovo presidente del Comitato Regionale Valle d’Aosta. Come avevamo previsto, Natale Dodaro non ce l’ha fatta nonostante la discesa in campo di Renato Di Rocco che ha sempre indicato come il suo candidato e che proprio ieri lo ha portato in Valle d’Aosta per la presentazione di un DVD e che questa mattina dalle pagine della Stampa edizione di Aosta si augurava una vittoria di Dodaro. Questa, com’era accaduto a Varese, è una sconfitta di Di Rocco prima che di Dodaro, il presidente avrebbe potuto restare alla finestra e dare alla sfida un connotato locale (il Comitato Valle d’Aosta è uno dei più piccoli d’Italia), invece ha deciso di volere mostrare i muscoli risultando nuovamente sconfitto.

Medesimo risultato anche per quanto concerne il delegato all’assemblea.

Intanto, pare che la Procura Federale stia indagando su presunte irregolarità nell’assemblea provinciale di Brescia, al momento non ci è nota l’eventuale violazione, ma qualcosa potrebbe nei prossimi giorni cambiare. Non ci risulta che qualcuno abbia preannunciato o presentato reclamo, a regolamento dunque non si potrebbe fare nulla, ma con questa Federazione non si può mai sapere.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow