Squadra vincente non si cambia. Sembra essere proprio questo il motto che lega la Sei Giorni delle Rose Internazionale al Maglificio Rosti, azienda leader nella produzione di abbigliamento sportivo, che anche nel 2012 fornirà le maglie agli atleti in gara.

Per il sesto anno consecutivo l’azienda bergamasca di Brembate vestirà, infatti, gli ottanta corridori delle tre prove in programma (Elite, Young e Women) che dal 10 al 15 luglio daranno vita alla quindicesima edizione della manifestazione internazionale.

Ma non è tutto. Il 2012 segna anche il decimo compleanno della trasmissione “Giro Lanciato”, ideata e condotta da Claudio Santi, che proprio per festeggiare l’importante traguardo si proporrà ai telespettatori di Telelibertà, con un appuntamento settimanale, con una formula particolarmente rinnovata ed accattivante. Proseguendo nella filosofia del viaggio, Claudio Santi pedalerà, accompagnato da appassionati ciclisti, sulle strade della provincia toccando i luoghi più caratteristici e incontrando i personaggi più rappresentativi di ogni località. Un viaggio in abbigliamento Rosti.