Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Non si ferma più la Farnese - Neri di Luca Scinto, dopo il successo di ieri a Bergamo con il campione nazionale Giovanni Visconti, i ragazzi giallo fluo si sono ripetuti trionfando a Lugo nel Giro della Romagna Coppa Placci, con il successo di Oscar Gatto che ha regolato allo sprint di un gruppo di una quarantina di unità il portacolori della Liquigas - Cannondale Simone Ponzi, terzo lo stagista della Colnago - Csf Enrico Battaglin. La gara, caratterizzata dalla fuga di due coraggiosi (Chuzhda  della Caja Rujal e  Morjako della CCC, come da tradizione si è decisa nel finale con un lungo inseguimento, durato circa trenta chilometri, tra la testa della corsa e il gruppo inseguitore. La Farnese, nonostante la presenza di Mazzanti nella fuga, si è sobbarcata il lavoro di inseguimento, rischiando e riuscendo però a portare a casa il ventesimo successo stagionale. Per noi, prossimo appuntamento Martedì per LA DIRETTA DAL GIRO DI PADANIA.

Una super-Farnese lancia Oscar Gatto che conquista il Romagna – Coppa Placci.

Non si ferma più la Farnese – Neri di Luca Scinto, dopo il successo di ieri a Bergamo con il campione nazionale Giovanni Visconti, i ragazzi giallo fluo si sono ripetuti trionfando a Lugo nel Giro della Romagna Coppa Placci, con il successo di Oscar Gatto che ha regolato allo sprint di un gruppo di una quarantina di unità il portacolori della Liquigas – Cannondale Simone Ponzi, terzo lo stagista della Colnago – Csf Enrico Battaglin. La gara, caratterizzata dalla fuga di due coraggiosi (Chuzhda  della Caja Rujal e  Morjako della CCC, come da tradizione si è decisa nel finale con un lungo inseguimento, durato circa trenta chilometri, tra la testa della corsa e il gruppo inseguitore. La Farnese, nonostante la presenza di Mazzanti nella fuga, si è sobbarcata il lavoro di inseguimento, rischiando e riuscendo però a portare a casa il ventesimo successo stagionale. Per noi, prossimo appuntamento Martedì per LA DIRETTA DAL GIRO DI PADANIA.

Ordine d’Arrivo:

 

1° Oscar Gatto (Ita, Farnese – Neri) in 4h46’10”
2° Simone Ponzi (Liquigas – Cannondale)
3° Enrico Battaglin (Colango – CSF)
4° Gian Luca Brambilla (Colango – CSF)
5° Fabricio Ferrari (Caja Rujal)
6° Miguel Angel Rubiano Chavez (D’Angelo & Antenucci – Nippo)
7° Fabio Taborre (Acqua & Sapone)
8° Claudio Corioni (Acqua & Sapone)
9° Josè Serpa (Androni – CIPI)
10° Francesco Ginanni (Androni – CIPI)

La cronaca della corsa

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow