Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Al Giro della Valle d'Aosta brillano i colori della Hopplà, la squadra di Riccardo Forconi ha dominato la quarta frazione del "Petit Tour". Protagonisti di giornata sono stati Puccio e Barabesi che hanno condotto la corsa per oltre 154 chilometri. Raggiunti nel finale di corsa è stato il loro compagno di squadra Siarhei Papok che ha regolato allo sprint ristretto gli altri contrattaccanti, Stefano Locatelli della Colpack e il ceco Jacub Novak della Trevigiani. Immutate le prime posizioni della classifica generale con il russo Nikita Novikov che guida la Classifica Generale con 2'03'' su Fabio Aru della Palazzago e 2'23'' sul francese Antoine Lavieu. Domani il tappone che deciderà il Giro della Valle, quattro Gran Premi della Montagna, di cui tre negli ultimi 80 chilometri di corsa con l'arrivo in salita a Torgnon.

Domino della Hopplà al Valle d’Aosta. La quarta tappa la griffa Papok

Al Giro della Valle d’Aosta brillano i colori della Hopplà, la squadra di Riccardo Forconi ha dominato la quarta frazione del “Petit Tour”. Protagonisti di giornata sono stati Puccio e Barabesi che hanno condotto la corsa per oltre 154 chilometri. Raggiunti nel finale di corsa è stato il loro compagno di squadra Siarhei Papok che ha regolato allo sprint ristretto gli altri contrattaccanti, Stefano Locatelli della Colpack e il ceco Jacub Novak della Trevigiani. Immutate le prime posizioni della classifica generale con il russo Nikita Novikov che guida la Classifica Generale con 2’03” su Fabio Aru della Palazzago e 2’23” sul francese Antoine Lavieu. Domani il tappone che deciderà il Giro della Valle, quattro Gran Premi della Montagna, di cui tre negli ultimi 80 chilometri di corsa con l’arrivo in salita a Torgnon.

 

Ordine d’Arrivo
1° Siarhei Papok (Hopplà) 4h 22′ 14″
2° Stefano Locatelli (Colpack)
3° Jakub Novak (Trevigiani)
4° Ricardo Pichetta (Cerone) a 5″
5° Nicola Boem (Zalf)
6° Walt De Winter (Jong Vlaanderen)
7° Floris Smeyers (Ovyta Eijssen Acrog)
8° Richard Lang (Jayco AIS)
9° Gavin Mannion (Usa)
10° Eliot Lietaer (Quick Step)

Classifica generale:
1° Nikita Novikov (Itera Katusha) 16h 46′ 34″
2° Fabio Aru (Team Palazzago) a 2’03”
3° Antoine Lavieu (Francia) a 2’23”
4° Donato De Ieso (Vejus) a 3’26”
5° Joseph Dombrokswki (Usa) a 3’30”
6° Mattia Cattaneo (Trevigiani) a 3’35”
7° Rob Squire (Usa) a 3’41”
8° Floris Smeyers (Ovyta Eijssen Acrog) a 4’55”
9° Yoann Michaud (Francia) a 5’06”
10° Ricardo Pichetta (Team Cerone) a 5’09”

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow