Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Continua la marcia di avvicinamento alla Tre Valli Varesine numero novantuno in programma martedì 16 agosto da Besozzo a Campione d’Italia. La competizione per professionisti che aprirà il Trittico Regione Lombardia  è stata presentata alla stampa a Villa Recalcati a Varese (sede della Provincia). Confermate le diciotto squadre annunciate alla competizione allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda con nomi di spicco come quelli di  Ivan Basso, Vincenzo Nibali, Damiano Cunego, Giovanni Visconti, Davide Rebellin, Filippo Pozzatro, Danilo Di Luca, Luca Paolini, Roman Kreuziger, Francesco Ginanni  e Domenico Pozzovivo, solo pere citarne alcuni . Si partirà dal centro di Besozzo, per affrontare i 195 chilometri del tracciato, alle ore 12 e la gara sarà trasmessa in telecronaca diretta, su Rai Tre,  dalle 15 e dalle ore 17, oltre che  su Raisport 2 (dalle 14.35) ed in replica alle ore 22.30. E’ inoltre online il nuovo sito  www.trevallivaresine.com, dov’è possibile trovare tutte le novità sulla gara, e la corsa avrà una diretta web sul sito www.ciclismo-online.it .

Tutto pronto a Besozzo per la Tre Valli Varesine

Continua la marcia di avvicinamento alla Tre Valli Varesine numero novantuno in programma martedì 16 agosto da Besozzo a Campione d’Italia. La competizione per professionisti che aprirà il Trittico Regione Lombardia  è stata presentata alla stampa a Villa Recalcati a Varese (sede della Provincia). Confermate le diciotto squadre annunciate alla competizione allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda con nomi di spicco come quelli di  Ivan Basso, Vincenzo Nibali, Damiano Cunego, Giovanni Visconti, Davide Rebellin, Filippo Pozzatro, Danilo Di Luca, Luca Paolini, Roman Kreuziger, Francesco Ginanni  e Domenico Pozzovivo, solo pere citarne alcuni . Si partirà dal centro di Besozzo, per affrontare i 195 chilometri del tracciato, alle ore 12 e la gara sarà trasmessa in telecronaca diretta, su Rai Tre,  dalle 15 e dalle ore 17, oltre che  su Raisport 2 (dalle 14.35) ed in replica alle ore 22.30. E’ inoltre online il nuovo sito  www.trevallivaresine.com, dov’è possibile trovare tutte le novità sulla gara, e la corsa avrà una diretta web sul sito www.ciclismo-online.it . Erano presenti alla conferenza stampa, oltre agli organizzatori della “Binda”, anche l’assessore provinciale Bruno Specchiarelli e il Direttore dell’Agenzia per il Turismo Paola Della Chiesa: “La Tre Valli – ha commentato l’Assessore Specchiarelli – ha una gara che ha fatto la storia del ciclismo e mi auguro che anche in questa novantunesima edizione possa regalare grandi emozioni, come ha sempre fatto, a tutti gli appassionati di questo sport”. Il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa ha invece sottolineato come “sport e territorio rappresentino un perfetto connubio per la promozione turistica del nostro bellissimo paesaggio e che la Tre Valli sa coniugare al meglio, anche, ma non solo, per via della diretta televisiva, che regalerà a tutti i telespettatori “cartoline” suggestive della nostra provincia”.  Per gli organizzatori  è il momento di mettere a punto gli ultimi dettagli prima di mandare in scena un nuovo spettacolo ciclistico.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow