Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sarà il Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia questa sera a tenere a battesimo l’edizione numero novantuno della Tre Valli Varesine. La cena di gala promossa dal Comune, dall’Azienda Turistica e dal Casinò di Campione d’Italia, con la Società Ciclistica Alfredo Binda sarà l’occasione per scoprire i particolari dell’evento ciclistico più importante della nostra zona che quest’anno si correrà martedì 16 agosto. L’edizione 2011 della classicissima del ciclismo internazionale avrà un aspetto tradizionale e qualche novità. I biancorossi del pedale bosino hanno confermato alcune collaborazioni pluriennali, come quelle con la Provincia di Varese, l’amministrazione Comunale di Varese e il Comitato Italo Svizzero, oltre naturalmente con Campione d’Italia in tutte le sue componenti, e apportato alcune novità: su tutte la partenza da Besozzo. La cittadina dell’alto varesotto si è conquistata il riconoscimento, da parte della Comunità Europea di “European  Town of Sport 2011” e la competizione ciclistica internazionale è uno degli eventi che sottolineeranno questo importante attestato.

Si presenta questa sera a Campione d’Italia la Tre Valli Varesine

Sarà il Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia questa sera a tenere a battesimo l’edizione numero novantuno della Tre Valli Varesine. La cena di gala promossa dal Comune, dall’Azienda Turistica e dal Casinò di Campione d’Italia, con la Società Ciclistica Alfredo Binda sarà l’occasione per scoprire i particolari dell’evento ciclistico più importante della nostra zona che quest’anno si correrà martedì 16 agosto. L’edizione 2011 della classicissima del ciclismo internazionale avrà un aspetto tradizionale e qualche novità. I biancorossi del pedale bosino hanno confermato alcune collaborazioni pluriennali, come quelle con la Provincia di Varese, l’amministrazione Comunale di Varese e il Comitato Italo Svizzero, oltre naturalmente con Campione d’Italia in tutte le sue componenti, e apportato alcune novità: su tutte la partenza da Besozzo. La cittadina dell’alto varesotto si è conquistata il riconoscimento, da parte della Comunità Europea di “European  Town of Sport 2011” e la competizione ciclistica internazionale è uno degli eventi che sottolineeranno questo importante attestato. “ Anche quest’anno l’allestimento della Tre Valli Varesine è stato impegnativo, ma nello stesso tempo gratificante – afferma Renzo Oldani – riscontriamo sempre più che la nostra corsa è parte integrante della storia e del territorio del varesotto e , da qualche anno, del Canton Ticino. Attestati tangibili e di stima ci giungono giornalmente e non posso che ringraziare tutti gli Enti istituzionali che ci sono vicini e gli amici che ci sostengono per la realizzazione dell’evento”.  Ubi Banca Popolare di Bergamo, Casinò di Campione, Lorandi industrie del legno,  Mapei, Enel e Supermercati Tigros  fanno parte da tempo della grande famiglia della Tre Valli Varesine e continuano ad apprezzare l’operato degli organizzatori. Com’è avvenuto spesso nel passato la gara avrà un  tracciato inedito, con poche difficoltà altimetriche, e l’arrivo sull’erta di Campione d’Italia. Un percorso che si presenta spettacolare e nello stesso tempo che metterà in luce alcune delle località della nostra zona da Varese a Luino, senza dimenticare i laghi di Varese, Maggiore e Ceresio.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow