Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Gran Premi dell’Arno -  Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno compirà domenica 5 giugno quindici anni. Sarà una grande festa di compleanno perchè i dirigenti delle Società Ciclistica Carnaghese non hanno lasciato nulla al caso per la giornata dedicata al ciclismo Juniores nel segno dell’internazionalità. Cresce l’attesa per la competizione che riserverà un ricordo particolare rivolto Lino Zucchi, uno degli ideatori di questo evento. La ara di Solbiate Arno ha applaudito lo scorso anno come vincitore il varesino di Porto Ceresio Luca Chirico che si è inserito nel prestigioso albo d’oro della corsa andata in scena  per la prima  volta nel 1997 e già nel 1999 valida come prova unica di Campionato Italiano ( 1°Daniele Colli, 2° Damiano Cunego, 3° Antonio Bucciero) e dal 2002 inserita nel contesto delle manifestazioni internazionali per la categoria juniores.

Domenica si corre il Gp dell’Arno che compie 15 anni

Il Gran Premi dell’Arno –  Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno compirà domenica 5 giugno quindici anni. Sarà una grande festa di compleanno perchè i dirigenti delle Società Ciclistica Carnaghese non hanno lasciato nulla al caso per la giornata dedicata al ciclismo Juniores nel segno dell’internazionalità. Cresce l’attesa per la competizione che riserverà un ricordo particolare rivolto Lino Zucchi, uno degli ideatori di questo evento. La ara di Solbiate Arno ha applaudito lo scorso anno come vincitore il varesino di Porto Ceresio Luca Chirico che si è inserito nel prestigioso albo d’oro della corsa andata in scena  per la prima  volta nel 1997 e già nel 1999 valida come prova unica di Campionato Italiano ( 1°Daniele Colli, 2° Damiano Cunego, 3° Antonio Bucciero) e dal 2002 inserita nel contesto delle manifestazioni internazionali per la categoria juniores. La corsa che assegnerà la Coppa d’Argento Comune di Solbiate Arno negli anni ha mantenuto pressochè inalterato il tracciato di gara, lo stesso circuito che vedrà protagonisti i corridori anche domenica 5 giugno attraverso Solbiate Arno, Solbiate Arno Circonvallazione, Solbiate Centro, Caronno Varesino, Caronno Stribiana, Carnago, Solbiate Arno (Bivio Monte), Oggiona, Solbiate Arno Campo Sportivo e Solbiate Arno centro, il tutto da ripetere per dieci volte per un totale di 124 chilometri nel segno del ciclismo spettacolo su un circuito con numerosi saliscendi. I 200 corridori al via , in rappresentanza di 40 formazioni,  gareggeranno sotto l’occhio attento del responsabile tecnico delle nazionale italiana Rino De Candido con il via alle ore 14.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow