Manca ormai poco all’appuntamento di venerdì 11 marzo, quando al Cinema Teatro Fox di Caorso (ore 20,30) sarà presentata la quattordicesima edizione della Sei Giorni delle Rose internazionale su pista che si correrà al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola dal 27 giugno al 2 luglio.

Durante la serata verranno presentati i dettagli della manifestazione che vedrà al via alcuni tra i migliori specialisti al mondo e che in questa stagione si proporrà con una serie di novità particolarmente interessanti, sia sotto l’aspetto prettamente tecnico che in quello delle iniziative collegate all’evento.

Agli ospiti presenti in sala si aggiungeranno quelli in collegamento video diretto da diversi paesi del mondo; alcuni atleti stranieri, infatti, interagiranno con la presentazione in collegamento dalle proprie abitazioni o dalle località nelle quali si trovano a gareggiare.

Una sei giorni, dunque, che fin dalla presentazione guarda al futuro; a proposito di questo la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming video all’indirizzo: http://www.livestream.com/girolanciato