Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Giorni di allenamenti intensi e proficui per i corridori della Lampre-ISD riuniti presso il Residence Riva degli Etruschi di San Vincenzo. Seguendo le indicazioni dei direttori sportivi blu-fucsia, gli atleti dei team Lampre-ISD hanno percorso centinaia e centinaia di chilometri di strade toscane, potendo contare su un clima asciutto, ma con temperature abbastanza rigide. Una variante agli allenamenti è stata rappresentata dagli scatti fotografici ufficiali, realizzati dai fotografi Bettini e Pisoni martedì 25, ovvero quando i corridori rientranti dall'Australia hanno completato la rosa blu-fucsia. Da segnalare anche la presenza in ritiro di Massimo Graziato, giovane atleta al quale il Team Lampre-ISD ha dato l'opportunità di vivere un'esperienza formativa tra i professionisti. Dopo un allenamento mattutino di tre ore, la squadra lascerà il ritiro nel pomeriggio di oggi.

Terminata la sessione di allenamento della Lampre – Isd

Giorni di allenamenti intensi e proficui per i corridori della Lampre-ISD riuniti presso il Residence Riva degli Etruschi di San Vincenzo. Seguendo le indicazioni dei direttori sportivi blu-fucsia, gli atleti dei team Lampre-ISD hanno percorso centinaia e centinaia di chilometri di strade toscane, potendo contare su un clima asciutto, ma con temperature abbastanza rigide. Una variante agli allenamenti è stata rappresentata dagli scatti fotografici ufficiali, realizzati dai fotografi Bettini e Pisoni martedì 25, ovvero quando i corridori rientranti dall’Australia hanno completato la rosa blu-fucsia. Da segnalare anche la presenza in ritiro di Massimo Graziato, giovane atleta al quale il Team Lampre-ISD ha dato l’opportunità di vivere un’esperienza formativa tra i professionisti. Dopo un allenamento mattutino di tre ore, la squadra lascerà il ritiro nel pomeriggio di oggi. “Il programma di allenamenti stilato prima del ritiro è stato svolto al completo: possiamo quindi dire di aver lavorato bene, senza aver tralasciato nulla di quanto ci eravamo prefissi, potendo contare anche sul supporto del Centro Mapei – ha spiegato il direttore sportivo Maurizio Piovani – I corridori hanno pedalato suddivisi in due gruppi, formati tenendo conto delle caratteristiche e della programmazione agonistica di ciascun atleta, svolgendo sia lavori sulla lunga distanza, che allenamenti specifici. Le uniche note negative hanno riguardato l’influenza, della quale sono stati vittime alcuni atleti, costretti a rinunciare ad allenamenti o alla partecipazione al Giro della Provincia di Reggio Calabria”.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow