Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Mentre Domenico Pozzovivo continua la sua preparazione in Malesia assieme ai cinque giovani Caddeo, Locatelli, Lombardi, Pagani e  Pasqualon, impegnati al Tour di Langkawi fino al 1° febbraio, la Colnago Csf Inox si appresta all’esordio sul territorio nazionale schierandosi alla partenza del 61° Giro della Provincia di Reggio Calabria-Challenge-Memorial Fausto Coppi da venerdi' 28 a domenica  30 gennaio, con partenza da Melito Porto Salvo e conclusione a Reggio  Calabria per tre frazioni ondulate e tecnicamente interessanti. Alla guida dell’ammiraglia il tecnico Giuseppe Lanzoni che avrà il compito di dirigere otto corridori: Sacha Modolo, Manuel Belletti, Marco Frapporti, Stefano Pirazzi, Simone Stortoni, Federico Canuti, Filippo Savini e Gianluca Brambilla. Sulle strade di Calabria c’è grande attesa per il debutto stagionale del giovane emergente Modolo (quarto alla Sanremo del 2010) e del velocista Belletti (vincitore della tappa di Cesenatico all’ultimo Giro d’Italia). Entrambi sono concentratissimi e questo non può  essere che un bene.

La Colnago Csf in Calabria: debuttano Modolo e Belletti

Mentre Domenico Pozzovivo continua la sua preparazione in Malesia assieme ai cinque giovani Caddeo, Locatelli, Lombardi, Pagani e  Pasqualon, impegnati al Tour di Langkawi fino al 1° febbraio, la Colnago Csf Inox si appresta all’esordio sul territorio nazionale schierandosi alla partenza del 61° Giro della Provincia di Reggio Calabria-Challenge-Memorial Fausto Coppi da venerdi’ 28 a domenica  30 gennaio, con partenza da Melito Porto Salvo e conclusione a Reggio  Calabria per tre frazioni ondulate e tecnicamente interessanti. Alla guida dell’ammiraglia il tecnico Giuseppe Lanzoni che avrà il compito di dirigere otto corridori: Sacha Modolo, Manuel Belletti, Marco Frapporti, Stefano Pirazzi, Simone Stortoni, Federico Canuti, Filippo Savini e Gianluca Brambilla. Sulle strade di Calabria c’è grande attesa per il debutto stagionale del giovane emergente Modolo (quarto alla Sanremo del 2010) e del velocista Belletti (vincitore della tappa di Cesenatico all’ultimo Giro d’Italia). Entrambi sono concentratissimi e questo non può  essere che un bene.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow