Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Si correrà sabato 26 febbraio, con partenza da Campione d’Italia ed arrivo a Varese, la terza edizione del Gran Premio Insubria, gara internazionale per professionisti voluta dalla Società Ciclistica Alfredo Binda. I dirigenti della società ciclistica varesina hanno sciolto gli ultimi dubbi sulla gara di fine febbraio che si concluderà sullo viale di arrivo che ha visto l’epilogo della Tre Valli Varesine 2010. “E’ una manifestazione fortemente voluta dal presidente della Regio Insubrica Bonadori, del presidente della Provincia di Varese Galli e delle diverse componenti di Campione d’Italia,  che da sempre ci sono vicine – afferma il presidente bindiano Renzo Oldani -  sarà questa la terza edizione per il Gran Premio Insubria che ha esordito con la gara con partenza da Come ed arrivo a Lugano ed è continuato, nel 2010, con la competizione partita da Campione d’Italia con la conclusione a Pieve Vergante. Il percorso del prossimo 26 febbraio sarà inedito con la prima parte in Canton Ticino, la parte centrale in provincia di Como e la conclusione con un circuito nel varesotto per un totale di 190 chilometri di corsa”.

E’ ufficiale: il Gran Premio Insubria si correrà il 26 febbraio

Si correrà sabato 26 febbraio, con partenza da Campione d’Italia ed arrivo a Varese, la terza edizione del Gran Premio Insubria, gara internazionale per professionisti voluta dalla Società Ciclistica Alfredo Binda. I dirigenti della società ciclistica varesina hanno sciolto gli ultimi dubbi sulla gara di fine febbraio che si concluderà sullo viale di arrivo che ha visto l’epilogo della Tre Valli Varesine 2010. “E’ una manifestazione fortemente voluta dal presidente della Regio Insubrica Bonadori, del presidente della Provincia di Varese Galli e delle diverse componenti di Campione d’Italia,  che da sempre ci sono vicine – afferma il presidente bindiano Renzo Oldani –  sarà questa la terza edizione per il Gran Premio Insubria che ha esordito con la gara con partenza da Come ed arrivo a Lugano ed è continuato, nel 2010, con la competizione partita da Campione d’Italia con la conclusione a Pieve Vergante. Il percorso del prossimo 26 febbraio sarà inedito con la prima parte in Canton Ticino, la parte centrale in provincia di Como e la conclusione con un circuito nel varesotto per un totale di 190 chilometri di corsa”.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow