Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sono partiti questa mattina alla volta di Kuala Lumpur, pronti per l'esordio agonistico 2011 fissato per  domenica 23 gennaio. A fine settimana infatti partirà ufficialmente il Giro della Malesia, con la prima tappa, Langkawi – Langkawi di 105 km. A difendere i colori della Farnese Vini – Neri Sottoli saranno sei atleti motivati a conquistare qualche importante risultato sia nelle volate che nelle tappe di salita, dove tutti avranno “licenza di caccia” per entrare nelle fughe e nelle azioni più importanti. I sei atleti convocati per la trasferta malesiana sono: Elia Favilli, Roberto De Patre, Otavio Didier Bulgarelli, Takashi Miyazawa, Gianluca Mirenda ed Andrea Guardini. Quest'ultimo, all'esordio ufficiale tra i professionisti, punterà subito forte sulle volate, per prendere le misure nel suo campo, sperando di cogliere fin dalle prime battute qualche ottimo risultato.

Esordio in Malesia per la Farnese – Neri di Luca Scinto

Sono partiti questa mattina alla volta di Kuala Lumpur, pronti per l’esordio agonistico 2011 fissato per  domenica 23 gennaio. A fine settimana infatti partirà ufficialmente il Giro della Malesia, con la prima tappa, Langkawi – Langkawi di 105 km. A difendere i colori della Farnese Vini – Neri Sottoli saranno sei atleti motivati a conquistare qualche importante risultato sia nelle volate che nelle tappe di salita, dove tutti avranno “licenza di caccia” per entrare nelle fughe e nelle azioni più importanti. I sei atleti convocati per la trasferta malesiana sono: Elia Favilli, Roberto De Patre, Otavio Didier Bulgarelli, Takashi Miyazawa, Gianluca Mirenda ed Andrea Guardini. Quest’ultimo, all’esordio ufficiale tra i professionisti, punterà subito forte sulle volate, per prendere le misure nel suo campo, sperando di cogliere fin dalle prime battute qualche ottimo risultato.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow