Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Domenico Pozzovivo riparte dalla Malesia per preparare il Giro d’Italia. Sarà un ritorno al passato, per il ventottenne lucano, visto che in Malesia aveva gareggiato  nel 2009 classificandosi in 13esima posizione. E’ proprio al Tour di Langkawi (23 gennaio- 1 febbraio) che la Colnago Csf Inox Professional Cycling Team farà il suo debutto in gara con una formazione di sei atleti diretta da Roberto Reverberi: ”Torniamo laggiù con l’obiettivo principale di vincere una tappa e per vedere la condizione di Pozzovivo che si è preparato con tranquillità e il suo programma è quello di raggiungere gradualmente la forma migliore per essere competitivo nelle corse di primavera – spiega Reverberi-. Come squadra contiamo di essere subito protagonisti entrando in ogni fuga con i nostri quattro debuttanti, che in Malesia troveranno l’ambiente ideale per scoprire il professionismo”. Nella Colnago Csf Inox in partenza per Kuala Lumpur, Langkawi (il volo da Bologna è previsto per mercoledì 19 gennaio), figurano infatti i neoprofessionisti Paolo Locatelli, Omar Lombardi, Andrea Pasqualon e Angelo Pagani.

Pozzovivo riparte dalla Malesia per preparare il Giro d’Italia

Domenico Pozzovivo riparte dalla Malesia per preparare il Giro d’Italia. Sarà un ritorno al passato, per il ventottenne lucano, visto che in Malesia aveva gareggiato  nel 2009 classificandosi in 13esima posizione. E’ proprio al Tour di Langkawi (23 gennaio- 1 febbraio) che la Colnago Csf Inox Professional Cycling Team farà il suo debutto in gara con una formazione di sei atleti diretta da Roberto Reverberi: ”Torniamo laggiù con l’obiettivo principale di vincere una tappa e per vedere la condizione di Pozzovivo che si è preparato con tranquillità e il suo programma è quello di raggiungere gradualmente la forma migliore per essere competitivo nelle corse di primavera – spiega Reverberi-. Come squadra contiamo di essere subito protagonisti entrando in ogni fuga con i nostri quattro debuttanti, che in Malesia troveranno l’ambiente ideale per scoprire il professionismo”. Nella Colnago Csf Inox in partenza per Kuala Lumpur, Langkawi (il volo da Bologna è previsto per mercoledì 19 gennaio), figurano infatti i neoprofessionisti Paolo Locatelli, Omar Lombardi, Andrea Pasqualon e Angelo Pagani. Con loro Pozzovivo e il ligure Manuele Caddeo. Chiaro il messaggio dei giovani di Colnago che punteranno a far bene in una manifestazione in cui Reverberi detiene un singolare record di successi nelle tappe: 33.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow