Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Domani prati e sentieri dell’Idroscalo di Milano ospiteranno il Trofeo internazionale Mamma e Papà Guerciotti di ciclocross. Il programma prevede pure gare femminili. “Parteciperà anche Vania Rossi – garantisce Alessandro Guerciotti, manager del comitato organizzatore - neo Campionessa d’Italia elite. Vania mi ha telefonato: è entusiasta di esibire la sua maglia tricolore all’Idroscalo. Nelle precedenti edizioni della nostra gara è stata grande protagonista”. Non correrà invece Marco Aurelio Fontana, Campione d’Italia degli elite. “Dopo la vittoria nel Campionato italiano di Roma – spiega Alex Guerciotti – Marco Aurelio mi ha detto che avrebbe partecipato volentieri al Trofeo Guerciotti. Questa mattina ha però valutato bene le sue condizioni e il programma gare imminente. Fontana è tra i corridori che domenica parteciperanno alla prova di Coppa del Mondo in Francia. Non se la sente in relazione alle sue attuali condizioni di disputare il Trofeo Guerciotti di sabato e la prova di Coppa a Pont Chateau domenica. Marco Aurelio è stato un mio corridore, vi assicuro che rinunciare alla nostra gara gli costa tantissimo anche perché l’Idroscalo l’anno scorso gli ha portato fortuna.

Marco Aurelio Fontana dà forfait al Trofeo Guerciotti

Domani prati e sentieri dell’Idroscalo di Milano ospiteranno il Trofeo internazionale Mamma e Papà Guerciotti di ciclocross. Il programma prevede pure gare femminili. “Parteciperà anche Vania Rossi – garantisce Alessandro Guerciotti, manager del comitato organizzatore – neo Campionessa d’Italia elite. Vania mi ha telefonato: è entusiasta di esibire la sua maglia tricolore all’Idroscalo. Nelle precedenti edizioni della nostra gara è stata grande protagonista”. Non correrà invece Marco Aurelio Fontana, Campione d’Italia degli elite. “Dopo la vittoria nel Campionato italiano di Roma – spiega Alex Guerciotti – Marco Aurelio mi ha detto che avrebbe partecipato volentieri al Trofeo Guerciotti. Questa mattina ha però valutato bene le sue condizioni e il programma gare imminente. Fontana è tra i corridori che domenica parteciperanno alla prova di Coppa del Mondo in Francia. Non se la sente in relazione alle sue attuali condizioni di disputare il Trofeo Guerciotti di sabato e la prova di Coppa a Pont Chateau domenica. Marco Aurelio è stato un mio corridore, vi assicuro che rinunciare alla nostra gara gli costa tantissimo anche perché l’Idroscalo l’anno scorso gli ha portato fortuna. E’ all’Idroscalo che Fontana ha vinto il titolo italiano 2010 di ciclocross”. Tra gli atleti che dopo il Trofeo Guerciotti voleranno in Francia per partecipare alla prova di Coppa del Mondo c’è Elia Silvestri (Selle Italia – Guerciotti ), Campione d’Italia under 23.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow