Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

C'era il direttore sportivo Valerio Tebaldi a rappresentare il Team Lampre-ISD alla presentazione del percorso della Vuelta a Espana 2011, evento tenutosi ieri ad Alicante. Rientrato in Italia, Tebaldi (foto) ha così espresso le sue prime impressioni sulla prossima edizione della corsa spagnola: "Sarà sicuramente una Vuelta tagliata su misura per gli scalatori: molte salite, alcune ascese con pendenze proibitive, tante tappe miste, poche frazioni piatte renderanno il percorso davvero gradito a chi si esalta quando la strada sale. Lo spettacolo delle salite inizierà, tra l'altro, abbastanza presto, proiettando così la corsa subito nel vivo. Da segnalare che la Vuelta prenderà il via con una cronosquadre, nella quale speriamo di ripetere la bella prestazione sfoderata nel 2010. Poco spazio invece per i velocisti, con rare frazioni agevoli e alcuni percorsi misti nei quali gli sprinter dovranno impegnare a fondo la squadra per guadagnarsi la volata finale".

Valerio Tebaldi (Lampre): sarà una Vuelta per scalatori

C’era il direttore sportivo Valerio Tebaldi a rappresentare il Team Lampre-ISD alla presentazione del percorso della Vuelta a Espana 2011, evento tenutosi ieri ad Alicante. Rientrato in Italia, Tebaldi (foto) ha così espresso le sue prime impressioni sulla prossima edizione della corsa spagnola: “Sarà sicuramente una Vuelta tagliata su misura per gli scalatori: molte salite, alcune ascese con pendenze proibitive, tante tappe miste, poche frazioni piatte renderanno il percorso davvero gradito a chi si esalta quando la strada sale. Lo spettacolo delle salite inizierà, tra l’altro, abbastanza presto, proiettando così la corsa subito nel vivo. Da segnalare che la Vuelta prenderà il via con una cronosquadre, nella quale speriamo di ripetere la bella prestazione sfoderata nel 2010. Poco spazio invece per i velocisti, con rare frazioni agevoli e alcuni percorsi misti nei quali gli sprinter dovranno impegnare a fondo la squadra per guadagnarsi la volata finale”.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow