Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sabato 15 gennaio prati e sentieri dell’Idroscalo di Milano ospiteranno il Trofeo internazionale Mamma e Papà Guerciotti di ciclocross. La studentessa niversitaria Beatrice Giordano sarà una delle vallette alle premiazioni. Si tratta della vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2010 organizzato dallo staff del sito Ciclismo-online.it . La finale del concorso ideato da Matteo Romano si è svolta al Life di Cardano al Campo (Varese) il 4 dicembre, nel corso del party organizzato da A & J, Virtual Image e Foto Roberto Bettini. La signorina Giordano, statura 170 centimetri, capelli castani e occhi marroni, ha 25 anni e abita a Casale Monferrato, in Piemonte. “Bea” Giordano al Life è stata la più votata da una giuria composta da Thor Hushovd, Damiano Cunego, Vincenzo Nibali, Gilberto Simoni e tanti altri campioni. Non fate dispetti a Beatrice: è cintura nera di karatè.

Anche Beatrice Giordano tra le Miss del Trofeo Guerciotti

Sabato 15 gennaio prati e sentieri dell’Idroscalo di Milano ospiteranno il Trofeo internazionale Mamma e Papà Guerciotti di ciclocross. La studentessa niversitaria Beatrice Giordano sarà una delle vallette alle premiazioni. Si tratta della vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2010 organizzato dallo staff del sito Ciclismo-online.it . La finale del concorso ideato da Matteo Romano si è svolta al Life di Cardano al Campo (Varese) il 4 dicembre, nel corso del party organizzato da A & J, Virtual Image e Foto Roberto Bettini. La signorina Giordano, statura 170 centimetri, capelli castani e occhi marroni, ha 25 anni e abita a Casale Monferrato, in Piemonte. “Bea” Giordano al Life è stata la più votata da una giuria composta da Thor Hushovd, Damiano Cunego, Vincenzo Nibali, Gilberto Simoni e tanti altri campioni. Non fate dispetti a Beatrice: è cintura nera di karatè. Per Beatrice quella dell’Idroscalo sarà la prima prestazione artistica nel mondo del pedale da quando è stata eletta Miss Ciclismo. Alle premiazioni del Trofeo Guerciotti la fanciulla piemontese avrà come colleghe Gessica David e Federica Cominardi, già note alle platee ciclistiche.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow