Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

La Farnese Vini Neri Sottoli si è presa un giorno di relax. Non senza bicicletta ovviamente, ma una giornata di scarico dopo tre intense uscite di allenamenti con lavori specifici e diverse attività, tutte rientranti in un conto finale mai inferiore alle cinque ore di sella. Così, nel primo giorno di scarico, tutta la squadra si è potuta godere un sgambata lungo la costa che da Sperlonga arriva fino a Terracina, per dirigersi poi nella zona industriale di Pontinia, dove nella sede della Pagliaroli Vetri si è tenuta una “semi-festa” aziendale, insieme a tutto l'entourage dell'azienda specializzata nella distribuzione di vasi per l’ittico, il confetturiero e il conserviero. Erano presenti infatti sia i vertici dell'azienda, dal presidente Franco Pagliaroli ai figli Elvira  (Marketing & Uff. Acquisti) ed Umberto (responsabile commerciale) che la squadra di autisti, passando per tutta l'amministrazione e gli operatori del call center dedicati all'assistenza clienti.

La Farnese – Neri in visita alla Pagliaroli Vetri

La Farnese Vini Neri Sottoli si è presa un giorno di relax. Non senza bicicletta ovviamente, ma una giornata di scarico dopo tre intense uscite di allenamenti con lavori specifici e diverse attività, tutte rientranti in un conto finale mai inferiore alle cinque ore di sella. Così, nel primo giorno di scarico, tutta la squadra si è potuta godere un sgambata lungo la costa che da Sperlonga arriva fino a Terracina, per dirigersi poi nella zona industriale di Pontinia, dove nella sede della Pagliaroli Vetri si è tenuta una “semi-festa” aziendale, insieme a tutto l’entourage dell’azienda specializzata nella distribuzione di vasi per l’ittico, il confetturiero e il conserviero. Erano presenti infatti sia i vertici dell’azienda, dal presidente Franco Pagliaroli ai figli Elvira  (Marketing & Uff. Acquisti) ed Umberto (responsabile commerciale) che la squadra di autisti, passando per tutta l’amministrazione e gli operatori del call center dedicati all’assistenza clienti. Un’occasione per brindare al nuovo anno insieme al team, sperando in una stagione ricca di successi e soddisfazioni: “Siamo felici di poterci godere la squadra in questi giorni di ritiro qui vicino a noi – ha spiegato Franco Pagliaroli (per l’occasione anche lui in bicicletta, a dimostrazione della grande passione che vive per le due ruote) – per questo abbiamo insistito tanto per avere il team nelle nostra zona, che oltre ad essere fortunata per clima e paesaggio, è una terra che ha una grande passione e tradizione di ciclismo. Speriamo che diventi una tappa abituale per i lavori di preparazione della squadra”. Grazie alla giornata di sole e temperatura mite (15 gradi), il team insieme a tutta l’azienda ha potuto anche posare per una foto di gruppo di fronte la sede, per concludere poi la mattinata con un piccolo rinfresco, cui non si sono sottratti atleti e tecnici, a disposizione delle domande curiose di tutti i dipendenti Pagliaroli Vetri. Rientrati in albergo, gli atleti hanno infine continuato con l’iter di lavoro tipico dei ritiri: pranzo, massaggi, meeting con sponsor (in agenda Visconti & co. hanno due lezioni con l’international Biolife, nuovo sponsor del team) e interviste.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow