Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

L’Unione Ciclistica Internazionale ha ufficializzato in data odierna che ha accolto la richiesta della Società Ciclistica Carnaghese, per lo spostamento della data del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese. La classica gara del Seprio, non si disputerà, come precedentemente comunicato il 5 agosto, ma bensì il 25 agosto. Fino a qualche anno fa, questa competizione si svolgeva proprio nell’ultima settimana del mese di Agosto in coppia con il Gran Premio Nobili. Nel 2008, la decisione di anticipare la gara alla prima settimana di Agosto e legarla ad uno sfortunato trittico con Gran Premio Nobili e Giro dell’Appennino. L’anno successivo le due gare sono state anticipate, il Nobili ad aprile e l’Appennino a giugno. Per due anni quindi Carnago ha trovato collocazione in questa insolita data. Dal 2011 la corsa organizzata dalla SC Carnaghese di Mauro Macchi e Adriano Zanzi, (nella foto) torna quindi nella sua tradizionale data, collocandosi così tra il Trofeo Melinda, in programma Sabato 20 e il Giro del Veneto in programma Sabato 27.

Il Gran Premio di Carnago cambia data: si correrà il 25 agosto

L’Unione Ciclistica Internazionale ha ufficializzato in data odierna che ha accolto la richiesta della Società Ciclistica Carnaghese, per lo spostamento della data del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese. La classica gara del Seprio, non si disputerà, come precedentemente comunicato il 5 agosto, ma bensì il 25 agosto. Fino a qualche anno fa, questa competizione si svolgeva proprio nell’ultima settimana del mese di Agosto in coppia con il Gran Premio Nobili. Nel 2008, la decisione di anticipare la gara alla prima settimana di Agosto e legarla ad uno sfortunato trittico con Gran Premio Nobili e Giro dell’Appennino. L’anno successivo le due gare sono state anticipate, il Nobili ad aprile e l’Appennino a giugno. Per due anni quindi Carnago ha trovato collocazione in questa insolita data. Dal 2011 la corsa organizzata dalla SC Carnaghese di Mauro Macchi e Adriano Zanzi, (nella foto) torna quindi nella sua tradizionale data, collocandosi così tra il Trofeo Melinda, in programma Sabato 20 e il Giro del Veneto in programma Sabato 27. Staremo a vedere se questa “nuova” data riuscirà a portare a Carnago quei campioni del ciclismo mondiale che lo spettacolare percorso del Seprio merita.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow