Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Esordio agli antipodi per la nuova Lampre-ISD. La squadra del general manager Saronni inizierà infatti la stagione agonistica 2011 in Australia, partecipando al Down Under Classic (16 gennaio) e al Tour Down Under (18-23 gennaio).
Guidata dalla coppia di direttori sportivi Bondariew-Vicino, la spedizione blu-fucsia ha preso il volo questa mattina da Roma per raggiungere l'emisfero australe: la comitiva annovera i corridori Alfredo Balloni, Matteo Bono, Vitaliy Buts, Manuele Mori, Aitor Perez Arrieta, Daniele Righi e Alessandro Spezialetti, oltre ai massaggiatori Bertolone e Inselvini e al meccanico Romanò.

La Lampre ISD è pronta per la trasferta australiana

Esordio agli antipodi per la nuova Lampre-ISD. La squadra del general manager Saronni inizierà infatti la stagione agonistica 2011 in Australia, partecipando al Down Under Classic (16 gennaio) e al Tour Down Under (18-23 gennaio).
Guidata dalla coppia di direttori sportivi Bondariew-Vicino, la spedizione blu-fucsia ha preso il volo questa mattina da Roma per raggiungere l’emisfero australe: la comitiva annovera i corridori Alfredo Balloni, Matteo Bono, Vitaliy Buts, Manuele Mori, Aitor Perez Arrieta, Daniele Righi e Alessandro Spezialetti, oltre ai massaggiatori Bertolone e Inselvini e al meccanico Romanò.
Il ds Vicino ha illustrato le prospettive della squadra per la trasferta australiana: “L’intento è quello di iniziare la stagione nel miglior modo possibile, per quanto consentito dalla condizione di forma dei nostri corridori. Ci troveremo infatti a competere con atleti che hanno già raggiunto un livello di preparazione fisica avanzato e per questo motivo non sarà facile essere in prima linea: di conseguenza, servirà dare il meglio per poter mettersi in luce. Tra i nostri corridori, Mori è l’atleta che potenzialmente potrebbe fornire prestazioni di rilievo, dato che potrà sfruttare una buona condizione maturata allenandosi al caldo in California. Punteremo poi sull’entusiasmo dei giovani Balloni e Buts e sull’esperienza di Bono, Righi e Spezialetti, oltre a valutare con attenzione l’esordio in blu-fucsia di Perez Arrieta”.

A breve, troverete tutte le notizie relative al Team Lampre-ISD all’indirizzo internet di prossima attivazione www.teamlampreisd.com.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow