Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

A meno di un mese dalla ripresa dell'attività agonistica la Farnese Vini – Neri Sottoli è pronta per il suo secondo ritiro stagionale, dopo quello tenutosi a Castagneto Carducci durante il mese di dicembre. Per il ritiro pre-corse, il team guidato da Luca Scinto ha scelto Sperlonga quale location ideale per allenare il gruppo in vista dei primi obiettivi stagionali. Dal 7 al 14 di Gennaio dunque, il team sarà alloggiato presso l'Hotel Grotta di Tiberio, dove si allenerà godendo del clima mite e sereno della Riviera di Ulisse, dove tra un allenamento e l'altro potrà respirare anche un po' di storia romana, grazie alla collocazione strategica della ridente località turistica. Il team Toscano andrà dunque a colorare una zona che di ciclismo ha sempre vissuto, ma che negli ultimi anni è andata dimenticata dalle diverse formazioni professionistiche, attirate sempre di più dal caldo esotico dell'estero.

Secondo raduno stagionale per la Farnese – Neri

A meno di un mese dalla ripresa dell’attività agonistica la Farnese Vini – Neri Sottoli è pronta per il suo secondo ritiro stagionale, dopo quello tenutosi a Castagneto Carducci durante il mese di dicembre. Per il ritiro pre-corse, il team guidato da Luca Scinto ha scelto Sperlonga quale location ideale per allenare il gruppo in vista dei primi obiettivi stagionali. Dal 7 al 14 di Gennaio dunque, il team sarà alloggiato presso l’Hotel Grotta di Tiberio, dove si allenerà godendo del clima mite e sereno della Riviera di Ulisse, dove tra un allenamento e l’altro potrà respirare anche un po’ di storia romana, grazie alla collocazione strategica della ridente località turistica. Il team Toscano andrà dunque a colorare una zona che di ciclismo ha sempre vissuto, ma che negli ultimi anni è andata dimenticata dalle diverse formazioni professionistiche, attirate sempre di più dal caldo esotico dell’estero. La Farnese Vini – Neri Sottoli invece, in linea con la propria mission e con l’orgogliosa italianità che contraddistingue il pool di sponsor acquisito, lavorerà a Sperlonga per affinare le gambe in vista dell’apertura stagionale, rendendo felice anche uno degli sponsor più fedeli e importanti del team, la Pagliaroli Vetri del Presidente Franco Pagliaroli, che nell’occasione passerà diverso tempo insieme ad atleti, staff e management. Un ritiro importante anche in vista della successiva presentazione ufficiale, fissata per il 15 Gennaio ad Ortona, nella splendida cornice del teatro Tosti, a due passi dall’azienda main sponsor Farnese Vini, di cui il team comunicherà i dettagli nei prossimi giorni.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow