Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il conto alla rovescia per i ragazzi di Luciano Rui e Gianni Faresin è iniziato, la rincorsa alla nuova stagione, fatta di allenamenti in palestra, corse in montagna e prime "sgambate" in bicicletta è già scattata e i sogni hanno già iniziato a galoppare veloci verso i prossimi traguardi.

Mentre proseguono senza intoppi gli allenamenti per i 21 atleti bianco-rosso-verdi, non si è ancora fermata la stagione delle premiazioni: l'ultimo riconoscimento targato 2010, infatti, sarà consegnato nelle mani di Enrico Battaglin dall'amministrazione comunale di Molvena (Vi) per le imprese messe a segno nell'ultimo anno dall'azzurro che ha collezionato otto successi ed una partecipazione al campionato del mondo.

Festeggiamenti che, insieme alle vacanze natalizie consumeranno le ultime giornate di svago per gli zalfini, prima di ricominciare a pedalare verso la nuova stagione.

Il 2011 è già nel mirino della Zalf

Il conto alla rovescia per i ragazzi di Luciano Rui e Gianni Faresin è iniziato, la rincorsa alla nuova stagione, fatta di allenamenti in palestra, corse in montagna e prime “sgambate” in bicicletta è già scattata e i sogni hanno già iniziato a galoppare veloci verso i prossimi traguardi.

Mentre proseguono senza intoppi gli allenamenti per i 21 atleti bianco-rosso-verdi, non si è ancora fermata la stagione delle premiazioni: l’ultimo riconoscimento targato 2010, infatti, sarà consegnato nelle mani di Enrico Battaglin dall’amministrazione comunale di Molvena (Vi) per le imprese messe a segno nell’ultimo anno dall’azzurro che ha collezionato otto successi ed una partecipazione al campionato del mondo.

Festeggiamenti che, insieme alle vacanze natalizie consumeranno le ultime giornate di svago per gli zalfini, prima di ricominciare a pedalare verso la nuova stagione. Un’annata già ampiamente programmata quella del 2011 come confermano le parole di Luciano Rui “Da alcune settimane i nostri atleti stanno seguendo i programmi di allenamento che abbiamo messo nero su bianco nel corso del primo briefing di novembre. Il 30 dicembre prossimo presenteremo ai fotografi la maglia della prossima stagione e poi via, verso una nuova avventura.”

Già decise anche le date del primo ritiro collegiale che si terrà a Follonica (Li) dal 18 al 25 gennaio, a poco meno di un mese dal debutto che, come da tradizione avverrà in terra bresciana con l’imperdibile Coppa San Geo. Il 2011 è nel mirino.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow