Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Cecchi Logistica è il nuovo terzo nome del team Farnese Vini Neri Sottoli: l'importante azienda di trasporti con sede centrale a Prato, ha scelto il team di San Baronto per entrare da protagonista nel ciclismo professionistico. L'accordo, stipulato in questi giorni con il team manager Angelo Citracca, prevede la presenza del brand Cecchi come terzo nome del team   Campione Italiano in carica: “Siamo soddisfatti dell'accordo raggiunto. Cecchi logistica è un'azienda leader del nostro territorio che condivide con il nostro team gli stessi valori legati allo sport, all'immagine e alla promozione della matrice italiana quale simbolo di primato” - ha dichiarato il team manager Angelo Citracca poco dopo aver concluso l'accordo - “E siamo sicuri che la passione dei dirigenti verrà rafforzata anche dai rientri in termini di immagine e promozione commerciale che la sponsorizzazione al nostro team potrà garantirgli”. Nove sedi in Italia con un'attività spalmata in tutta la penisola (più isole), Cecchi logistica opera anche in tutto il nord Europa, con una copertura capillare in Francia, Olanda, Austria, Svizzera, Germania e, tra pochi mesi, anche Belgio.

Cecchi Logistica, terzo nome del Team di Luca Scinto

Cecchi Logistica è il nuovo terzo nome del team Farnese Vini Neri Sottoli: l’importante azienda di trasporti con sede centrale a Prato, ha scelto il team di San Baronto per entrare da protagonista nel ciclismo professionistico. L’accordo, stipulato in questi giorni con il team manager Angelo Citracca, prevede la presenza del brand Cecchi come terzo nome del team   Campione Italiano in carica: “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto. Cecchi logistica è un’azienda leader del nostro territorio che condivide con il nostro team gli stessi valori legati allo sport, all’immagine e alla promozione della matrice italiana quale simbolo di primato” – ha dichiarato il team manager Angelo Citracca poco dopo aver concluso l’accordo – “E siamo sicuri che la passione dei dirigenti verrà rafforzata anche dai rientri in termini di immagine e promozione commerciale che la sponsorizzazione al nostro team potrà garantirgli”. Nove sedi in Italia con un’attività spalmata in tutta la penisola (più isole), Cecchi logistica opera anche in tutto il nord Europa, con una copertura capillare in Francia, Olanda, Austria, Svizzera, Germania e, tra pochi mesi, anche Belgio. Un’azienda nata e cresciuta in Toscana, sviluppatasi negli anni e che oggi movimenta una flotta mezzi di oltre 200 unità e che ha scelto il ciclismo per passione e strategia: “Non nascondo di avere la bicicletta nel cuore – ha affermato Maurizio Paggetti, presidente del CDA Cecchi Logisticae in azienda siamo in tanti a condividere questa forte passione. Entrare nel ciclismo è però per noi anche una scelta strategica, per promuovere il nostro marchio e le nostre attività tramite una squadra forte, italiana, in piena crescita, nella quale abbiamo subito ritrovato il clima e i valori che condiviamo nei nostri uffici”. Un nuovo sponsor per la Farnese Vini Neri Sottoli, un terzo nome anche per le maglie del Campione Italiano Giovanni Visconti, un nuovo partner che sale a bordo dell’avventura giallo fluo, impegnata proprio in questi giorni a Castagneto Carducci per il primo training camp, in attesa di iniziare, di nuovo, a correre e sognare.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow