Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Comitato Organizzatore della “Pedala con i Campioni” in programma il prossimo 8 dicembre a Brinzio, in provincia di Varese, intende ricordare i ciclisti travolti e uccisi domenica scorsa a Sant’Eufemia di  Lamezia Terme: “ Vogliamo ricordare con di gesti semplici, ma significativi, chi come noi condivideva la passione per la bicicletta”. Nella prima manifestazione su strada sotto l’egida delle Federazione Ciclistica Italiana in programma dopo il tragico incidente verrà osservato un minuto di silenzio prima del via e tutti i partecipanti porteranno sulla loro bicicletta un segno di lutto: “ Per onorare i sette cicloamatori tragicamente scompari e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza e viabilità ciclistica sulle strade italiane”. Questo l’intento del Comitato Organizzatore, formato da ciclisti professionisti ed ex professionisti e della Società Ciclistica Alfredo Binda che gestisce l‘evento dal punto di vista tecnico.

“Pedala con i Campioni” ricorda le vittime di Lamezia

Il Comitato Organizzatore della “Pedala con i Campioni” in programma il prossimo 8 dicembre a Brinzio, in provincia di Varese, intende ricordare i ciclisti travolti e uccisi domenica scorsa a Sant’Eufemia di  Lamezia Terme: “ Vogliamo ricordare con di gesti semplici, ma significativi, chi come noi condivideva la passione per la bicicletta”. Nella prima manifestazione su strada sotto l’egida delle Federazione Ciclistica Italiana in programma dopo il tragico incidente verrà osservato un minuto di silenzio prima del via e tutti i partecipanti porteranno sulla loro bicicletta un segno di lutto: “ Per onorare i sette cicloamatori tragicamente scompari e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza e viabilità ciclistica sulle strade italiane”. Questo l’intento del Comitato Organizzatore, formato da ciclisti professionisti ed ex professionisti e della Società Ciclistica Alfredo Binda che gestisce l‘evento dal punto di vista tecnico. Al raduno cicloturistico a scopo benefico, giunto all’undicesima edizione, dove ogni anno vengono raccolti dei proventi che vengono destinati ad associazioni che operano nel sociale, sono già 1000 gli iscritti e tra questi molti personaggi di primo piano come Ivan Basso, Stefano Garzelli, Filippo Pozzato, Michele Scarponi, Dario Andriotto, Luca Paolini, Massimo Codol , Enrico Gasparotto, Bruno Arena,  Fabrizio Macchi e molti azzurri del ciclismo paralimpico. Il ritrovo dei partecipanti è previsto mercoledì 8 dicembre alle ore 8.30 a Brinzio, la partenza per percorrere i 52 chilometri del tracciato alle ore 10.00.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow