Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

E’ partita con il giusto colpo di pedale la marcia di avvicinamento all’appuntamento clou del ciclismo invernale varesino: la “Pedala con i Campioni” del prossimo 8 dicembre. Sono stati, infatti, 150 coloro che hanno dato la loro adesione all’evento nel primo giorno di apertura delle iscrizioni. La pedalata, giunta all’undicesima edizione, è prevista a  Brinzio il prossimo 8 dicembre (partenza ore 10) e avrà al via tanti campioni ad iniziare da Ivan Basso e  questa partenza “lanciata” delle iscrizioni lascia pensare ad un’altra edizione record dell’evento che si propone d superare i 1000 partecipanti.

Da oggi sono aperte le iscrizioni per “Pedala con i Campioni”

E’ partita con il giusto colpo di pedale la marcia di avvicinamento all’appuntamento clou del ciclismo invernale varesino: la “Pedala con i Campioni” del prossimo 8 dicembre. Sono stati, infatti, 150 coloro che hanno dato la loro adesione all’evento nel primo giorno di apertura delle iscrizioni. La pedalata, giunta all’undicesima edizione, è prevista a  Brinzio il prossimo 8 dicembre (partenza ore 10) e avrà al via tanti campioni ad iniziare da Ivan Basso e  questa partenza “lanciata” delle iscrizioni lascia pensare ad un’altra edizione record dell’evento che si propone d superare i 1000 partecipanti. Il raduno promosso dai professionisti ed ex professionisti varesini, ed organizzato dalla Società Ciclistica Alfredo Binda in collaborazione con Sestero onlus, prevede una pedalata di   52 chilometri ad andatura  turistica con protagonisti cicloturisti e  giovani al fianco di tanti campioni dello sport. E’ possibile iscriversi in tutti  i centri convenzionati attivi da questa settimana che sono  elencati sui siti www.newsciclismo.com e www.pedalaconicampioni.com .

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow