Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

L'Ammiraglia d'Oro 2010 sarà assegnana al gruppo sportivo Liquigas Doimo per aver guidato in modo esemplare la squadra, ottenendo importanti vittorie nel corso di quest'anno nella categoria professionisti, ed in modo particolare con Ivan Basso, vincitore del Giro d’Italia, e Vincenzo Nibali conquistatore della Vuelta di Spagna. Sarà, dunque, la formazione di patron Paolo Dal Lago e del team manager Roberto Amadio a ricevere il prestigioso e ambito riconoscimento organizzato dallo Sport Club Mobili Lissone del presidente Romano Erba. La cerimonia di premiazione è fissata per domenica 5 dicembre 2010 alle ore 10.30 a Lissone (Monza-Brianza)

L’Ammiraglia d’Oro 2010 alla Liquigas – Doimo

L’Ammiraglia d’Oro 2010 sarà assegnana al gruppo sportivo Liquigas Doimo per aver guidato in modo esemplare la squadra, ottenendo importanti vittorie nel corso di quest’anno nella categoria professionisti, ed in modo particolare con Ivan Basso, vincitore del Giro d’Italia, e Vincenzo Nibali conquistatore della Vuelta di Spagna. Sarà, dunque, la formazione di patron Paolo Dal Lago e del team manager Roberto Amadio a ricevere il prestigioso e ambito riconoscimento organizzato dallo Sport Club Mobili Lissone del presidente Romano Erba. La cerimonia di premiazione è fissata per domenica 5 dicembre 2010 alle ore 10.30 a Lissone (Monza-Brianza)

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow