Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Gran Gala del Ciclismo Varesino si conferma la serata con maggiore fascino tra quelle del ciclismo varesino. Sul palcoscenico dell’Auditorium di Gavirate sono sfilati alcuni grandi interpreti del ciclismo nella dodicesima edizione dell’evento. Applausi a scena aperta per il tre volte Campione del Mondo dei professionisti Oscar Freire Gomez, per il due volte iridato tra i Paralimpici Fabrizio Macchi, per  l’azzurra Valentina Carretta, per i professionisti Dario Andriotto, Daniele Callegarin, Cristiano Fumagalli, Edoardo Girardi, Ivan Villa Santaromita e Luca Zanasca, così come per gli ex del pedale Daniele Nardello, Andrea Peron, Stefano Zanini, Cristiano Frattini, Tupak Casnedi, Oscar Mason, Remo Stefanoni e Francesco Prina e per  il giovane Davide Debenedetti.

Un grande successo per il Gran Galà del ciclismo Varesino

Il Gran Gala del Ciclismo Varesino si conferma la serata con maggiore fascino tra quelle del ciclismo varesino. Sul palcoscenico dell’Auditorium di Gavirate sono sfilati alcuni grandi interpreti del ciclismo nella dodicesima edizione dell’evento. Applausi a scena aperta per il tre volte Campione del Mondo dei professionisti Oscar Freire Gomez, per il due volte iridato tra i Paralimpici Fabrizio Macchi, per  l’azzurra Valentina Carretta, per i professionisti Dario Andriotto, Daniele Callegarin, Cristiano Fumagalli, Edoardo Girardi, Ivan Villa Santaromita e Luca Zanasca, così come per gli ex del pedale Daniele Nardello, Andrea Peron, Stefano Zanini, Cristiano Frattini, Tupak Casnedi, Oscar Mason, Remo Stefanoni e Francesco Prina e per  il giovane Davide Debenedetti. E’ stato l’assessore allo sport del comune di Gavirate, Nicola Tardugno, a dare il via alla serata mettendo in risalto il valore dell’evento e la costanza degli organizzatori: Newsciclismo.com e Sestero. In passerella poi gli organizzatori Mauro Macchi ( S.C.Carnaghese) e Renzo Oldani (S.C. Binda) e durante la serata ciclistica  gaviratese c’è stata  l’assegnazione di alcuni premi speciali voluti da: Comune di Gavirate, Panathlon International Club Varese, Società Ciclistica Alfredo Binda, Club Ciclisti Ex Professionisti e Amici dello Sport, Società Ciclistica Carnaghese, Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, da Renzo Oldani, Varese Sport  e Rotary Club Varese Ceresio, c’è stata inoltre l’assegnazione del Memorial  Sandro Gianoli a Bruno Bertagna e del Memorial Natale Cogliati  a Dario Andriotto. Il corridore di Busto Arsizio ha annunciato il suo ritiro dal ciclismo dopo sedici anni di professionismo e sul palco gaviratese è stata ripercorsa la sua carriera nel ciclismo giovanile. Novità per il Gran Gala del Ciclismo Varesino  quest’anno sono stati i numerosi filmati che hanno spaziato dal ciclismo attuale a quello eroico sottolineati dai grandi consensi del pubblico presente.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow