Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Tornano a grandissima richiesta "I Sondaggioni" che terranno compagnia ai nostri visitatori fino alla fine dell'anno. Come già accaduto l'anno scorso, per le categorie più numerose si rende necessario una prima scrematura per portare la rosa di nomi al numero di 20. Quest'anno, sparirà, per l'esiguo numero di concorrenti, la categoria "interpreti" e sarà sostituita da "servizi organizzativi" che comprenderà le interpreti, gli autisti, il personale di segreteria e tutti coloro che con il loro lavoro, spesso oscuro, rendono possibile la realizzazione di una corsa ciclistica. L'altra novità è rappresentata dall'inserimento della categoria delle vetture neutre, meglio note come "cambi ruote". Iniziamo questa prima scrematura con le categorie: Politici sportivi, Commissari stranieri, Componenti di Giuria, Commissari d'Arrivo, Commissari in Moto, Commissari del Fuoristrada e Commissari Regionali. Ricordiamo che, come al solito, è ammesso un voto al giorno per ciascun indirizzo IP.

Tornano i SONDAGGIONI. Chi saranno i Campioni del 2010 ?

Tornano a grandissima richiesta “I Sondaggioni” che terranno compagnia ai nostri visitatori fino alla fine dell’anno. Come già accaduto l’anno scorso, per le categorie più numerose si rende necessario una prima scrematura per portare la rosa di nomi al numero di 20. Quest’anno, sparirà, per l’esiguo numero di concorrenti, la categoria “interpreti” e sarà sostituita da “servizi organizzativi” che comprenderà le interpreti, gli autisti, il personale di segreteria e tutti coloro che con il loro lavoro, spesso oscuro, rendono possibile la realizzazione di una corsa ciclistica. L’altra novità è rappresentata dall’inserimento della categoria delle vetture neutre, meglio note come “cambi ruote”. Iniziamo questa prima scrematura con le categorie: Politici sportivi, Commissari stranieri, Componenti di Giuria, Commissari d’Arrivo, Commissari in Moto, Commissari del Fuoristrada e Commissari Regionali. Ricordiamo che, come al solito, è ammesso un voto al giorno per ciascun indirizzo IP.

 

 

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow