Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Archiviata la stagione, i corridori ciclisti mettono in soffitta la bicicletta, ma non smettono di fare attività fisica soprattutto se abbinata a delle azioni per aiutare gli altri. Domenica prossima a San Vendemiano, località in cui si svolge il tradizionale Gran Premio, gara internazionale riservata agli Under 23, si disputerà, per il quinto anno consecutivo, una partita di calcio tra la Nazionale Ciclisti, la Nazionale ex professionisti e la XI di Marca, nella quale militano tra i più importanti capitani d'azienda del trevigiano. La manifestazione sarà commentata dal giornalista Alessandro Brambilla.

Hanno già confermato la loro presenza i corridori Ballan, Tosatto, Pellizzotti, Pozzato, Bruseghin, DaDalto, Modolo, Lorenzetto, Chicchi, Dall'Antonia, Cimolai e tanti altri, mentre tra le fila degli ex professionisti troveremo Argentin, Bortolotto, Ghirotto, Martinello, Conte, Mariuzzo, Algeri, Rui, Faresin, Zandegù e, molto probabilmente, anche del Comissario tecnico Paolo Bettini.Nella formazione XI di Marca, invece, troveremo personaggi del calibro di Benetton, Varisco, Pinarello, Mosole, Danieli, Tomat e tanti altri.

Domenica a San Vendemiano i campioni scendono in campo per la solidarietà

Archiviata la stagione, i corridori ciclisti mettono in soffitta la bicicletta, ma non smettono di fare attività fisica soprattutto se abbinata a delle azioni per aiutare gli altri. Domenica prossima a San Vendemiano, località in cui si svolge il tradizionale Gran Premio, gara internazionale riservata agli Under 23, si disputerà, per il quinto anno consecutivo, una partita di calcio tra la Nazionale Ciclisti, la Nazionale ex professionisti e la XI di Marca, nella quale militano tra i più importanti capitani d’azienda del trevigiano. La manifestazione sarà commentata dal giornalista Alessandro Brambilla.

Hanno già confermato la loro presenza i corridori Ballan, Tosatto, Pellizzotti, Pozzato, Bruseghin, DaDalto, Modolo, Lorenzetto, Chicchi, Dall’Antonia, Cimolai e tanti altri, mentre tra le fila degli ex professionisti troveremo Argentin, Bortolotto, Ghirotto, Martinello, Conte, Mariuzzo, Algeri, Rui, Faresin, Zandegù e, molto probabilmente, anche del Comissario tecnico Paolo Bettini.Nella formazione XI di Marca, invece, troveremo personaggi del calibro di Benetton, Varisco, Pinarello, Mosole, Danieli, Tomat e tanti altri.

Ogni anno gli organizzatori si pongono l’obiettivo nel campo della solidarietà, l’obiettivo del 2010 è quello di donare un pulmino al’associazione Amici di Diego,un gruppo che porta ragazzi/e disabili spingendo le carrozzine alle maratone podistiche.

L’appuntamento è  per domenica 24 ottobre alle ore 15.30 al campo sportivo di San Vendemiano per una giornata particolare all’insegna dello sport, della simpatia e soprattutto della solidarietà.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow