Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

L’appuntamento con il ciclismo spettacolo di  Borgomanero di domenica 17 ottobre si arricchisce di un grande personaggio: Mario Cipollini. Il campione toscano, iridato a Zolder nel 2002, pedalerà sui 15 chilometri del tracciato in coppia con Gianfranco Comanducci, Vice Direttore Generale RAI. Gli organizzatori dell’evento, Giampiero Erigoni e Lelio Piemontesi, hanno completato il cast dei partecipanti della 6^ Coppa Città di Borgomanero - 2° Trofeo Androni Giocattoli riuscendo a portare nella cittadina piemontese numerosi personaggi di primo piano del ciclismo. In passerella ci saranno il  Campione del Mondo Thor Hushovd , il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi, i professionisti Fabrice Piemontesi,  Francesco Chicchi, Luca Solari, Marco Marzano,  Leonardo Bertagnolli, Alessandro Bertolini, Daniele Callegarin, Paolo Bailetti, Enrico Gasparotto, Gianpaolo Cheula, Paolo Longoborghini, Diego Caccia, Cristiano Fumagalli, Dario Andriotto, Edoardo Girardi e Michele Scarponi. Nutrita anche la schiera degli ex del pedale con in gara, oltre a Mario Cipollini, Stefano Zanini, Gilberto Simoni, Daniele Nardello,  Gigi Sgarbozza, Davide Cassani e Marco Bellini.

Anche Mario Cipollini alla Cronocoppie di Borgomanero

L’appuntamento con il ciclismo spettacolo di  Borgomanero di domenica 17 ottobre si arricchisce di un grande personaggio: Mario Cipollini. Il campione toscano, iridato a Zolder nel 2002, pedalerà sui 15 chilometri del tracciato in coppia con Gianfranco Comanducci, Vice Direttore Generale RAI. Gli organizzatori dell’evento, Giampiero Erigoni e Lelio Piemontesi, hanno completato il cast dei partecipanti della 6^ Coppa Città di Borgomanero – 2° Trofeo Androni Giocattoli riuscendo a portare nella cittadina piemontese numerosi personaggi di primo piano del ciclismo. In passerella ci saranno il  Campione del Mondo Thor Hushovd , il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi, i professionisti Fabrice Piemontesi,  Francesco Chicchi, Luca Solari, Marco Marzano,  Leonardo Bertagnolli, Alessandro Bertolini, Daniele Callegarin, Paolo Bailetti, Enrico Gasparotto, Gianpaolo Cheula, Paolo Longoborghini, Diego Caccia, Cristiano Fumagalli, Dario Andriotto, Edoardo Girardi e Michele Scarponi. Nutrita anche la schiera degli ex del pedale con in gara, oltre a Mario Cipollini, Stefano Zanini, Gilberto Simoni, Daniele Nardello,  Gigi Sgarbozza, Davide Cassani e Marco Bellini. In bicicletta anche l’organizzatore Giampiero Erigoni, il giornalista RAI Andrea De Luca,  Pietro Barilla e il “Fico” Bruno Arena.  23 le coppie in gara con i primi partecipanti che scatteranno dal centro di Borgomanero alle ore 9.30.  A seguire le altre  coppie con intervalli di due minuti, suddivise in cinque batterie. Il tracciato di 15 chilometri è disegnato su un anello di cinque chilometri, che sarà dunque ripetuto per tre volte, attorno al centro storico di Borgomanero. Visto l’eccezionale cast dei partecipanti è lecito attendersi domenica a Borgomanero il pubblico delle grandi occasioni.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow