Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Domenica 17 ottobre  sulle strade del varesotto andrà in scena uno degli ultimi appuntamenti di prestigio della stagione agonistica del  ciclismo dilettantistico. Si tratta del 54° Gran Premio Somma –  Trofeo Giovanni Oldrini alla memoria, fortemente voluto dalla moglie Lina Tiberio e dai  figli Alessandro e Ottavia. La gara nazionale per elite e under 23 è organizzata dal Velo Club Sommese con Silvio Pezzotta, Maura Macchi  (nella foto) e Lorenzo Macchi impegnati ad allestire una manifestazione degna del suo blasone. La corsa con più tradizione tra quelle del ciclismo dilettantistico del varesotto ha sempre il suo fascino,  lo dimostrano le 200 richieste di adesione già giunte ai sommesi e con il numero 1 partirà Federico Rocchetti (Casati NGC) Campione Italiano in carica della categoria elite.

Dilettanti: domenica il gran finale con il Gran Premio Somma

Domenica 17 ottobre  sulle strade del varesotto andrà in scena uno degli ultimi appuntamenti di prestigio della stagione agonistica del  ciclismo dilettantistico. Si tratta del 54° Gran Premio Somma –  Trofeo Giovanni Oldrini alla memoria, fortemente voluto dalla moglie Lina Tiberio e dai  figli Alessandro e Ottavia. La gara nazionale per elite e under 23 è organizzata dal Velo Club Sommese con Silvio Pezzotta, Maura Macchi  (nella foto) e Lorenzo Macchi impegnati ad allestire una manifestazione degna del suo blasone. La corsa con più tradizione tra quelle del ciclismo dilettantistico del varesotto ha sempre il suo fascino,  lo dimostrano le 200 richieste di adesione già giunte ai sommesi e con il numero 1 partirà Federico Rocchetti (Casati NGC) Campione Italiano in carica della categoria elite. Domenica mattina dopo le operazioni preliminari previste perso il Castello di San Vito a Somma Lombardo  la corsa si svolgerà su un percorso di 160 chilometri con inizialmente un circuito cittadino a Somma Lombardo, da ripetere per quattro volte, e successivamente il circuito disegnato attraverso Somma Lombardo (tiro a segno), Vergiate, Corgeno, Varano Borghi (salita Mulini), Casale Litta , Villadosia, Cimbro e Somma Lombardo (da percorrere per quattro volte) e nella parte finale il circuito attraverso Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende, (salita Presualdo), Golasecca e Somma Lombardo, da percorrere quattro volte, con l’arrivo posto in via Milano, nel centro della cittadina. Il via alle ore 11.00, l’arrivo è previsto in via Milano a Somma Lombardo attorno alle ore 14.45. La gara rappresenta uno degli ultimi appuntenti di prestigio per il grande ciclismo e come tradizione non mancherà di portare a Somma Lombardo il pubblico delle grandi occasioni.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow