Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Il Campione del Mondo Thor Hushovd  sarà al via domenica 17 ottobre della cronocoppie di Borgomanero, in provincia di Novara. Dopo il Giro di Lombardia la maglia iridata dei professionisti sarà nuovamente in gara in Italia in una mattinata di ciclismo spettacolo nel centro di Borgomanero: “ E’ un regalo che abbiamo voluto fare agli appassionati di ciclismo ed ai  sostenitori della manifestazione” hanno affermato Lelio Piemontesi e Giampiero Erigoni promotori della  6^ Coppa Città di Borgomanero - 2° Trofeo Androni Giocattoli. Nella Sala Consiliare del Comune di Borgomanero durante la presentazione ufficiale dell’atteso evento sportivo sono stati annunciati i protagonisti che si cimenteranno sui 15 chilometri del percorso pari a tre giri disegnati attorno al centro storico della cittadina piemontese.

Anche l’iridato Thor Hushovd al via della cronocoppie di Borgomanero

Il Campione del Mondo Thor Hushovd  sarà al via domenica 17 ottobre della cronocoppie di Borgomanero, in provincia di Novara. Dopo il Giro di Lombardia la maglia iridata dei professionisti sarà nuovamente in gara in Italia in una mattinata di ciclismo spettacolo nel centro di Borgomanero: “ E’ un regalo che abbiamo voluto fare agli appassionati di ciclismo ed ai  sostenitori della manifestazione” hanno affermato Lelio Piemontesi e Giampiero Erigoni promotori della  6^ Coppa Città di Borgomanero – 2° Trofeo Androni Giocattoli. Nella Sala Consiliare del Comune di Borgomanero durante la presentazione ufficiale dell’atteso evento sportivo sono stati annunciati i protagonisti che si cimenteranno sui 15 chilometri del percorso pari a tre giri disegnati attorno al centro storico della cittadina piemontese. L’assessore allo sport di Borgomanero Pierfranco Mirizio ha avuto parole di elogio per gli organizzatori:  “ Da parte dell’amministrazione comunale di Borgomanero c’è la  soddisfazione per  il ritorno nella nostra città di questa manifestazione con  questa formula che vede in gara un professionista ed u personaggio legato al mondo del ciclismo che sono certo avrà il successo che si merita” .Dello stesso avviso il vice Sindaco Ignazio Zanetta e gli assessori Sergio Bossi e Filippo Mora che non hanno voluto mancare alla presentazione  della gara. Domenica 17 ottobre primo via alle ore 9.30, poi la partenza delle altre coppie con intervalli di due minuti. 25 le coppie in gara, suddivise in cinque batterie. L’iridato Thor Hushovd  dividerà la fatica con Giampiero Erigoni,  il tricolore Giovanni Visconti sarà in gara con il giornalista Andrea De Luca ; Stefano Zanini gareggerà con il “Fico” Bruno Arena,  Leonardo Bertagnolli con Gigi Sgarbozza e il corridore di casa Fabrice Piemontesi con Stefano Luciani .A Borgomanero ci saranno anche  il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi e  Michele Scarponi, che in questi giorni sapranno con chi  saranno impegnati  nella cronocoppie, mentre le coppie già definite sono quelle composte da  Gasparotto – Cassani, Nardello – Gianoli,  Chicchi – Capriati, Solari – Pucciarelli, Marzano – Mezzana, Bertolini – Moregola, Callegarin – Bissone, Bailetti – Cassago, Cheula –  Andreoletti, Longoborghini – Siclari, Caccia – Ruzzo, Simoni – Bellini e Andriotto – Zoppis.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow