Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Lunedì 11 ottobre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare del Comune di Borgomanero si terrà la presentazione ufficiale della 6^ Coppa Città di Borgomanero - 2° Trofeo Androni Giocattoli, atteso appuntamento ciclistico in programma nella cittadina piemontese domenica 17 ottobre. C’è attesa per la manifestazione, con la formula della cronocoppie,  promossa da Lelio Piemontesi e Giampiero Erigoni che vedrà la presenza di alcune delle grandi firme del ciclismo internazionale come il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi,  Michele Scarponi, Leonardo Bertagnolli, Enrico Gasparotto, Gilberto Simoni e Daniele Nardello ai quali si è aggiunta la partecipazione di Francesco Chicchi. Chi sente in modo particolare questo evento è il corridore di casa Fabrice Piemontesi che nell’occasione dividerà la fatica sui 15 chilometri del tracciato  con Stefano Luciani,  sono loro la coppia da battere nella competizioni che vedrà in gara un lotto di atleti in competizione per il primato ed una serie di coppie ciclistiche che onorerà l’impegno senza l’assillo del cronometro.

Lunedì si presenta la Coppa Città di Borgomanero

Lunedì 11 ottobre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare del Comune di Borgomanero si terrà la presentazione ufficiale della 6^ Coppa Città di Borgomanero – 2° Trofeo Androni Giocattoli, atteso appuntamento ciclistico in programma nella cittadina piemontese domenica 17 ottobre. C’è attesa per la manifestazione, con la formula della cronocoppie,  promossa da Lelio Piemontesi e Giampiero Erigoni che vedrà la presenza di alcune delle grandi firme del ciclismo internazionale come il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi,  Michele Scarponi, Leonardo Bertagnolli, Enrico Gasparotto, Gilberto Simoni e Daniele Nardello ai quali si è aggiunta la partecipazione di Francesco Chicchi. Chi sente in modo particolare questo evento è il corridore di casa Fabrice Piemontesi che nell’occasione dividerà la fatica sui 15 chilometri del tracciato  con Stefano Luciani,  sono loro la coppia da battere nella competizioni che vedrà in gara un lotto di atleti in competizione per il primato ed una serie di coppie ciclistiche che onorerà l’impegno senza l’assillo del cronometro. Suscita simpatia il duo composto da Stefano Zanini e dal “Fico” Bruno Arena, ed in gara ci  sarà anche Dario Andriotto in una delle sue ultime uscite nel ciclismo agonistico prima di appendere la bicicletta al chiodo. Annunciati al via anche Gianfranco Comanducci, Vice Direttore Generale RAI, Davide Cassani, Francesco Pancani, Silvio Martinello, Gigi Sgarbozza, Alessandro Fabretti e Pier Bergonzi.  Nel segno di una giornata ciclistica da seguire con attenzione  dopo il Giro di Lombardia. Le sorprese, però, non sono finite. Lunedì sera quando verrà ufficializzato il lotto dei partenti ci sarà  la classica ciliegina su una torta già appetitosa.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow