Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Per la prima volta in questo mondiale, il pronostico della vigilia non è stato rispettato. Per fortuna, a infrangere i sogni degli scommettitori ci ha pensato un’azzurra, per l’esattezza la piancentina Giorgia Bronzini, che ha superato allo sprint l’olandese Mairanne Vos, ancora seconda, e la svedese Emma Johanson. Ancora una volta il Ct Edoardo Salvoldi si dimostra un autentico fuoriclasse della prova iridata, riuscendo a collocare un’atleta sul gradino più alto del podio.

GIORGIA BRONZINI CAMPIONESSA DEL MONDO !

Per la prima volta in questo mondiale, il pronostico della vigilia non è stato rispettato. Per fortuna, a infrangere i sogni degli scommettitori ci ha pensato un’azzurra, per l’esattezza la piancentina Giorgia Bronzini, che ha superato allo sprint l’olandese Mairanne Vos, ancora seconda, e la svedese Emma Johanson. Ancora una volta il Ct Edoardo Salvoldi si dimostra un autentico fuoriclasse della prova iridata, riuscendo a collocare un’atleta sul gradino più alto del podio. Domani la prova riservata agli Elite, con tutti gli occhi puntati sulla nazionale di Paolo Bettini che, fino ad ora, non ha pienamente convinto gli sciettici. Critiche sono giunte agli azzurri dal Presidente del Comitato Regionale del Piemonte Rocco Marchegiano. Staremo a vedere se i risultati daranno torto o ragione al vulcanico Presidente.

 

1° Giorgia Bronzini (Italia)
2° Marianne Vos (Olanda)
3° Emma Johanson (Svezia)
4° Nicole Cooke (Gran Bretagna)
5° Judith Arndt (Germania) a 1″
6° Grace Verbeke (Belgio) a 3″
7° Trixi Worrack (Germania)
8° Rasa Leleivyte (Lituania)
9° Elizabeth Armistead (Gran Bretagna)
10° Carla Swart (Sud Africa)

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow