Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

E' la britannica Emma Pooley, già vincitrice nella Prova di Coppa del Mondo di Cittiglio nel 2008, la nuova Campionessa del Mondo a cronometro. La portacolori del team Cervelo, ha preceduto la tedesca Judith Arndt e la neo zelandese Linda Melanie Villumsen. Molto bene l'eterna, è proprio il caso di dire, Jeannie Longo che a quasi 52 anni di età, ha concluso la prova iridata al quinto posto a soli 24'' dalla vincitrice. Male, invece, le due azzurre in gara, Tatiana Guderzo solo decima, a 1'25'', e Noemi Cantele, varesina di Arcisate, dodicesima a 1'41''. Domani sarà in programma la a cronometro prova maschile, dove non sarà però in gara nessun atleta azzurro.

E’ Emma Pooley la Campionessa del Mondo a cronometro

E’ la britannica Emma Pooley, già vincitrice nella Prova di Coppa del Mondo di Cittiglio nel 2008, la nuova Campionessa del Mondo a cronometro. La portacolori del team Cervelo, ha preceduto la tedesca Judith Arndt e la neo zelandese Linda Melanie Villumsen. Molto bene l’eterna, è proprio il caso di dire, Jeannie Longo che a quasi 52 anni di età, ha concluso la prova iridata al quinto posto a soli 24” dalla vincitrice. Male, invece, le due azzurre in gara, Tatiana Guderzo solo decima, a 1’25”, e Noemi Cantele, varesina di Arcisate, dodicesima a 1’41”. Domani sarà in programma la a cronometro prova maschile, dove non sarà però in gara nessun atleta azzurro.

 

 

1° Emma Pooley (Gran Bretagna) 32’48″44
2° Judith Arndt (Germania) a 15″
3° Linda Villumsen (Nuova Zelanda) a 16″
4° Amber Neben (Usa) a 18″
5° Jeannie Longo (Francia) a 24″
6° Evelyn Stevens (Usa) a 1’00”
7° Tara Whitten (Canada) a 1’06”
8° Shara Gillow (Australia) a 1’13”
9° Emilia Fahlin (Svezia) a 1’22”
10° Tatiana Guderzo (Italia) a 1’25”

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow