Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sarà ciclismo spettacolo a Borgomanero, in provincia di Novara, domenica 17 ottobre. Dopo sei anni ritorna nella città piemontese  l’appuntamento ciclistico di fine stagione che vedrà in gara , con la formula della cronocoppie, professionisti del pedale in coppia con giornalisti e personaggi legati al ciclismo. A proporre l’evento è il vulcanico Giampiero Erigoni ben spalleggiato da Lelio Piemontesi e da Mario Androni. In palio la 6^ Coppa Città di Borgomanero e il 2° Trofeo Androni Giocattoli che verranno aggiudicati al termine di 15 chilometri corsi contro il tempo, pari a tre giri  del circuito pianeggiante. Il via per la prima delle  trenta coppie in gara è previsto dal centro di  Borgomanero alle ore 9.30. Hanno già dato la loro adesione il vincitore della Vuelta 2010 Vincenzo Nìbali, il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi,  Michele Scarponi, Leonardo Bertagnolli, Dario Andriotto,  Enrico Gasparotto, Gilberto Simoni e  Daniele Nardello.

Ci sarà anche Nibali alla cronocoppie di Borgomanero

Sarà ciclismo spettacolo a Borgomanero, in provincia di Novara, domenica 17 ottobre. Dopo sei anni ritorna nella città piemontese  l’appuntamento ciclistico di fine stagione che vedrà in gara , con la formula della cronocoppie, professionisti del pedale in coppia con giornalisti e personaggi legati al ciclismo. A proporre l’evento è il vulcanico Giampiero Erigoni ben spalleggiato da Lelio Piemontesi e da Mario Androni. In palio la 6^ Coppa Città di Borgomanero e il 2° Trofeo Androni Giocattoli che verranno aggiudicati al termine di 15 chilometri corsi contro il tempo, pari a tre giri  del circuito pianeggiante. Il via per la prima delle  trenta coppie in gara è previsto dal centro di  Borgomanero alle ore 9.30. Hanno già dato la loro adesione il vincitore della Vuelta 2010 Vincenzo Nìbali, il Campione Italiano Giovanni Visconti, il Campione del Mondo dei Paralimpici Fabrizio Macchi,  Michele Scarponi, Leonardo Bertagnolli, Dario Andriotto,  Enrico Gasparotto, Gilberto Simoni e  Daniele Nardello. Annunciati al via anche Gianfranco Comanducci, Vice Direttore Generale RAI, Davide Cassani, Francesco Pancani, Silvio Martinello, Gigi Sgarbozza, Alessandro Fabretti e Pier Bergonzi. Un appuntamento con il ciclismo da non perdere all’indomani del Giro di Lombardia.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow