Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Sabato si presenta la Coppa Placci – Gp Repubblica di San Marino

All’interno della Cooperativa Ceramica di Imola sabato 04 settembre alle ore 10:30 verrà tolto il velo alla 60° Edizione della Coppa Placci GP Repubblica di San Marino, gara ciclistica riservata alla Categoria Elitè – Under 23 Cat. 1.12. A fare gli onori di casa il Presidente della US Imolese nonché Organizzatore della Gara Virgilio Rossi, il Sindaco di Imola Daniele Manca, l’Assessore allo Sport Luciano Mazzini, il Segretario di Stato Repubblica di San Marino Fabio Berardi, il Direttore dell’Ufficio del Turismo Repubblica di San Marino Dott. Antonio Macina e per finire il Presidente della Cooperativa Ceramica di Imola Stefano Bolognesi.Una Edizione questa completamente rinnovata e innovativa sia nel percorso che nella partecipazione: per il primo anno la Coppa Placci sarà infatti riservata alla Categoria Elitè – Under 23, con la partenza che avverrà da Serravalle di San Marino per terminare nel circuito di Comezzano nel Quartiere Pedagna di Imola, per un totale di km 180.

Il Patron Virgilio Rossi non ha voluto trascurare ogni minimo dettaglio mantenendo il livello organizzativo e logistico ai massimi livelli affidando la Direzione di Organizzazione a Raffaele Babini che con la sua esperienza garantisce professionalità e sicurezza nella buona riuscita della Gara. A presenziare la conferenza stampa di presentazione della 60° Edizione della Coppa Placci, il CT della Nazionale Under 23 Marino Amadori, il recente vincitore Leonardo Bertagnolli e l’attuale Direttore Sportivo della Astana Guido Bontempi vincitore della Coppa Placci del 1986.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow