Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Giovedì 5 agosto prima del via della gara per professionisti di Carnago ci sarà un momento particolarmente importante.  I dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese hanno infatti deciso di assegnare ad Alfredo Martini il premio “Una vita per lo sport”. Il “grande saggio” del ciclismo giovedì sarà a Carnago per la consegna da parte del presidente della “Carnaghese”  Mauro Macchi del premio.  Sarà questa l’anteprima del  39° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese - Targa d’oro DG Weld che  promette spettacolo. La gara per professionisti nel piccolo centro del varesotto è come una favola a lieto fine, il racconto del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese è quello che narra la storia di una gara che da corsa “provinciale” per la categoria Allievi  ha raggiunto il traguardo di competizione internazionale per professionisti. Giovedì sul  Circuito del Seprio in corsa ci saranno   i corridori di 18 formazioni capeggiati da Ivan Basso e dal tricolore Giovanni Visconti. 

Giovedì a Carnago si premierà Alfredo Martini

Giovedì 5 agosto prima del via della gara per professionisti di Carnago ci sarà un momento particolarmente importante.  I dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese hanno infatti deciso di assegnare ad Alfredo Martini il premio “Una vita per lo sport”. Il “grande saggio” del ciclismo giovedì sarà a Carnago per la consegna da parte del presidente della “Carnaghese”  Mauro Macchi del premio.  Sarà questa l’anteprima del  39° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese – Targa d’oro DG Weld che  promette spettacolo. La gara per professionisti nel piccolo centro del varesotto è come una favola a lieto fine, il racconto del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese è quello che narra la storia di una gara che da corsa “provinciale” per la categoria Allievi  ha raggiunto il traguardo di competizione internazionale per professionisti. Giovedì sul  Circuito del Seprio in corsa ci saranno   i corridori di 18 formazioni capeggiati da Ivan Basso e dal tricolore Giovanni Visconti.  Dieci  i giri da percorrere con il via alle ore 10.30 e da percorrere 200 chilometri. Particolarmente atteso è  Francesco Ginanni, vincitore delle ultime due edizioni.  Dal 2005 l’Unione Ciclistica Internazionale ha  promosso la corsa della “Carnaghese” al rango dei professionisti e quella di giovedì prossimo sarà idealmente l’edizione numero sei. Il presidente Mauro Macchi con i suoi più stretti collaboratori, Adriano Zanzi e Mario Vezzaro, hanno passato giorni di grande intensità e sono pronti per mostrare agli sportivi e agli addetti ai lavori il frutto del loro lavoro . La gara di Carnago è pronta per il classico salto di qualità , le basi  nella società organizzatrice non mancano, il percorso, il “Circuito del Seprio”, è additato  come uno dei più spettacolari e validi dal punto di vista tecnico, il pubblico è da sempre affezionato a questo appuntamento e anche la televisione di Stato continua a dimostrare la propria attenzione, giovedì verrà irradiata la telecronaca differita su Rai Tre dalle ore 16.30 alle 17.15, nel corso del pomeriggio sportivo, ed alle ore 21 sul canale RAI Sport Uno. Lo spettacolo carnaghese del ciclismo è pronto per andare in onda.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow