Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Venerdì 30 luglio nella piazza centrale di Carnago, dalle ore 21,  andrà in scena una serata di sport e spettacolo aperta a tutti voluta dai  dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese per presentare il 39° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese, la manifestazione per professionisti che si svolgerà giovedì 5 agosto con in palio la Targa d’Oro DG Weld.. La gara si svolgerà sul Circuito del Seprio , da ripetere per dieci volte, per  un totale di 200 chilometri, passando attraverso Carnago, Solbiate Arno, sede del Gran Premio della Montagna che ricorda il Generale Enrico Galvaligi, Caronno Varesino, Morazzone, Gornate Superiore, Gornate Olona, Torba, Castelseprio, dov’è poso il secondo traguardo per gli scalatori, Ponte Tenore e Carnago con il classico arrivo in via Castiglioni. Un percorso abbastanza impegnativo e spettacolare che attende i protagonisti del grande ciclismo.

Domani si presenta il Gran Premio Carnaghese

Venerdì 30 luglio nella piazza centrale di Carnago, dalle ore 21,  andrà in scena una serata di sport e spettacolo aperta a tutti voluta dai  dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese per presentare il 39° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese, la manifestazione per professionisti che si svolgerà giovedì 5 agosto con in palio la Targa d’Oro DG Weld.. La gara si svolgerà sul Circuito del Seprio , da ripetere per dieci volte, per  un totale di 200 chilometri, passando attraverso Carnago, Solbiate Arno, sede del Gran Premio della Montagna che ricorda il Generale Enrico Galvaligi, Caronno Varesino, Morazzone, Gornate Superiore, Gornate Olona, Torba, Castelseprio, dov’è poso il secondo traguardo per gli scalatori, Ponte Tenore e Carnago con il classico arrivo in via Castiglioni. Un percorso abbastanza impegnativo e spettacolare che attende i protagonisti del grande ciclismo. Prima del via, previsto per le ore 10.30, nel corso della presentazione delle squadre partecipanti ci sarà lo spazio per alcuni momenti di sport particolari e significati. Ha annunciato la sua presenza a Carnago il “grande saggio” de ciclismo Alfredo Martini, che sarà premiato dal presidente della Carnaghese Mauro Macchi, inoltre il giornalista varesino Pier Bergonzi  presenterà la sua ultima fatica letteraria: “L’ultimo gregario”  il romanzo di Fausto Coppi, 194 pagine edito da RCS.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow