Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

E’ entrata nell’ultima fase la realizzazione del  39° Gran Premio Industria, Commercio, Artigianato Carnaghese, gara per professionisti  che la Società Ciclistica Carnaghese ha previsto per giovedì 5 agosto con partenza ed arrivo a Carnago, nel varesotto.. La competizione internazionale che metterà in palio la Targa d’Oro DG Weld si disputerà sul circuito del Seprio, un tracciato tecnicamente valido e spettacolare, che sarà ripetuto per dieci volte per un totale di 200 chilometri di gara. I dirigenti carnaghesi dove avere archiviato con successo l’organizzazione del Gran Premio dell’Arno, corsa internazionale per la categoria juniores, hanno rivolto le loro attenzioni all’allestimento del cast dei partenti della gara professionistica .

Il 5 agosto, il grande ciclismo sbarca a Carnago

E’ entrata nell’ultima fase la realizzazione del  39° Gran Premio Industria, Commercio, Artigianato Carnaghese, gara per professionisti  che la Società Ciclistica Carnaghese ha previsto per giovedì 5 agosto con partenza ed arrivo a Carnago, nel varesotto.. La competizione internazionale che metterà in palio la Targa d’Oro DG Weld si disputerà sul circuito del Seprio, un tracciato tecnicamente valido e spettacolare, che sarà ripetuto per dieci volte per un totale di 200 chilometri di gara. I dirigenti carnaghesi dove avere archiviato con successo l’organizzazione del Gran Premio dell’Arno, corsa internazionale per la categoria juniores, hanno rivolto le loro attenzioni all’allestimento del cast dei partenti della gara professionistica . Al via ci sarà il  Campione Italiano Giovanni Visconti nella formazione ISD Neri e non mancherà all’evento anche il cassanese Ivan Basso, reduce dal Tour de France, che guiderà il Team Liquigas. La formazione  Androni Giocattoli – Diquigiovanni punterà su Francesco Ginanni per ottenere uno storico tris di vittorie nella gara carnaghese. Il corridore  toscano ha vinto le ultime due edizioni della corsa ed  a Carnago colse la sua prima vittoria tra i professionisti. Le formazioni che hanno già dato la loro conferma di partecipazione sono: Team Flaminia, Colnago CSF Inox, De Rosa Stac Plastic,  Carmiooro NGC, Acqua & Sapone, Adria Mobil,  Zeroquadro Radenska, Cdc Cavaliere e  Amore e Vita .“ Siamo soddisfatti di questo campo di partenti – afferma Adriano Zanzi – in considerazione anche delle numerose  concomitanze di gare europee per professionisti. Come sempre all’interno dl nostro team c’è il giusto entusiasmo e siamo pronti  ad offrire  uno spettacolo sportivo di primo piano”.

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow