Notice: Undefined index: tie_sidebar_pos in /web/htdocs/www.ciclismo-online.it/home/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Gran Premio Insubria e SC Binda alla BIT

La Società Ciclistica Alfredo Binda ed Il Gran Premio Insubria sono stati tra i protagonisti della Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Il presidente biancorosso Renzo Oldani ha risposto all’invito sia della Regione Piemonte sia dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese: “ E’ stato un piacere partecipare alla promozione del turismo delle zone interessate alle nostre competizioni – afferma Renzo Oldani – e potere così sottolineare quanto lo sport, ed il ciclismo in particolare , sia importante per la promozione turistica. Il ciclismo ai massimi livelli ha due particolarità, quella di portare pubblico ed addetti ai lavori sui luoghi delle competizioni, creando così un indotto turistico, e di promuovere tramite le riprese televisive il territorio interessato alle competizioni”. La seconda edizione del Gran Premio Insubria si correrà sabato 27 febbraio con partenza da Campione d’Italia ( ore 10.30) ed arrivo a Pieve Vergonte dopo 181 chilometri di corsa. Ventidue le formazioni iscritte con il numero uno assegnato all’iridato Cadel Evans. Lunedì 22 febbraio durante la serata dedicata alla gara prevista presso il Teatro Massara di Pieve Vergonte ( ore 20.30) verranno svelate le ultime novità della gara e le iniziative collaterali.

Nella foto della  presentazione Regione Piemonte  da sinistra Guidina Dal Sasso (Ass. Sport e Turismo Provincia VCO), Renzo Oldani (Presidente S.C.Binda), Massimo Nobili ( Presidente Provincia VCO)e Antonio Longo Dorni (Presidente del Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli).

Nella foto della presentazione Provincia di Varese da sinistra Bruno Amoroso (Presidente Camera di Commercio Varese), Renzo Oldani ( Presidente S.C.Binda), Paola Della Chiesa ( Direttore Agenzia del Turismo Provincia di Varese) e Dario Galli (Presidente Provincia di Varese)

www.3vallivaresine.com
www.newsciclismo.com

diretta web su  www.ciclismo-online.it

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow